Tor Des Geants 2021
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor Des Geants 2021
Se leggi quello che ho appena postato sopra dall’organizzazione lo autorizzano senza dover pietire nulla. Effettiva necessità significa che stai morendo di sonno e che vuoi dormire (come penso succedeva nelle scorse edizioni). Non ho nessuna intenzione di programmare nulla, tantomeno dove dormirò, sarà già tanto che riesca a portarlo a casa?
Mi stavo sintonizzando più su it's a long way to the top if you wanna rock and RollBeppogo ha scritto: I am a man who walks alone... "Fear of the Dark"

Grazie che hai chiesto e condiviso questa info con noibiglux ha scritto:mi hanno scritto: “Sicuramente nessuno le impedirà di fermarsi e coricarsi in un letto, ma deve essere veramente un caso di effettiva necessità.” Adesso sono più tranquillo, basta chiedere?.

Buona sera a tutti,
Cambiando discorso, stavo rileggendo il regolamento. Questione assicurazione. In pratica saremo coperti da polizza assicurativa ASI ma ci consigliano di farne un altra?
Per la questione dormire, io proverò a dormire alle basi vita.. ma leggendo i veterani, per i lenti come me, potrebbe essere dura..
Cambiando discorso, stavo rileggendo il regolamento. Questione assicurazione. In pratica saremo coperti da polizza assicurativa ASI ma ci consigliano di farne un altra?
Per la questione dormire, io proverò a dormire alle basi vita.. ma leggendo i veterani, per i lenti come me, potrebbe essere dura..
Dopo però ti tocca avere uno zaino alla Makoto per le cornamuse, fine otBoborosso ha scritto:Mi stavo sintonizzando più su it's a long way to the top if you wanna rock and RollBeppogo ha scritto: I am a man who walks alone... "Fear of the Dark", ripasserò un po' gli iron maiden
![]()
Penso che vi richiedano il green pass per la partecipazione, e come l’ulteriore misura ( visto anche quanto pagate ! ), potevano anche allestire una tenda per un ulteriore tamponi fuori dai rifugi, almeno nei tratti più lunghi tra due basi vita, non voglio creare polemiche ma io comunque avrei ammesso solo i vaccinati (con 2 dosi), ripeto opinione personale
La richiesta del green pass mi sembra il minimo se vogliono realmente pararsi il didietro, per i tamponi la vedo eccessiva a meno che vogliano sottoporci a un intervento chirurgico (deviazione professionale)…?
Il greenpass lo davo per scontato. Non lo richiedono? Davo per scontato anche tendoni con brandine, tipo quelli militari, fuori dai rifugi per evitare assembramenti dentro. Non ci saranno?
Senza voler sembrare saputello, credo che chi parla di poter organizzarsi per dove e quando dormire al Tor....non abbia mai fatto il Tor
Puoi pianificare (e anzi, devi) tutto il pianificabile, poi però preparati a cambiare rapidamente i programmi
Che di anatroccoli che vanno felici incontro al destino ne sono pieni i pulmini dei ritirati
Puoi pianificare (e anzi, devi) tutto il pianificabile, poi però preparati a cambiare rapidamente i programmi
Che di anatroccoli che vanno felici incontro al destino ne sono pieni i pulmini dei ritirati
Proprio quello che penso io: non penso sia programmabile a meno che uno sia uno veramente forte. Per questo motivo non si può pensare di programmare il proprio sonno solo nelle basi vita ma quando ti cala la palpebra un buco lo devi avere dove buttarti per un’ora o due…motosega ha scritto:Senza voler sembrare saputello, credo che chi parla di poter organizzarsi per dove e quando dormire al Tor....non abbia mai fatto il Tor
Spero che il Greenpass sia obbligatorio (sarebbe meglio avere la vaccinazione ovviamente). Capisco i problemi di sicurezza che dovrà affrontare l'organizzazione ed io nel mio piccolo anche da vaccinato con Greenpass mi farò comunque un tampone prima della partenza (INVITO TUTTI A FARLO PER LA NOSTRA SICUREZZA). Qualche rischio in più rispetto ad altre gare lo correremo comunque e spero in qualche tampone rapido lungo il percorso, almeno a metà gara... ma capisco che i problemi saranno soprattutto altri !!!
Però attenzione a questo falso mito della sicurezza del tampone. Proprio perché ti dà una certezza che può rivelarsi opposta alla realtà, sono dell'idea che sia meglio rimanere nel dubbio e mantenere i comportamenti opportuni. Pensa che mia moglie aveva sicuramente il covid (ce l'avevo io sintomatico e lei stava male come me) io tampone positivo, lei negativofederonca ha scritto:Spero che il Greenpass sia obbligatorio (sarebbe meglio avere la vaccinazione ovviamente). Capisco i problemi di sicurezza che dovrà affrontare l'organizzazione ed io nel mio piccolo anche da vaccinato con Greenpass mi farò comunque un tampone prima della partenza (INVITO TUTTI A FARLO PER LA NOSTRA SICUREZZA). Qualche rischio in più rispetto ad altre gare lo correremo comunque e spero in qualche tampone rapido lungo il percorso, almeno a metà gara... ma capisco che i problemi saranno soprattutto altri !!!