Fantatrail 2021 - parliamo dei premi
Moderatore: leosorry
Re: Fantatrail 2021 - parliamo dei premi
intanto porto su il thread
Fatevi avanti per i premi!
E Thp lo merita doppio, quindi al di là della classifica, ti regalo come minimo due miei libri (anche se non sono buoni come le birre artigianali di Breitner!)
E Thp lo merita doppio, quindi al di là della classifica, ti regalo come minimo due miei libri (anche se non sono buoni come le birre artigianali di Breitner!)
Allora ragazzi, quasi dispiace che sia già finita, credo sia stato un bel Trail tirato fino in fondo! Martin, se continui così il prossimo giro è tuo .
Un mega ringraziamento a thp e passo a scegliere la maglietta di ST, grazie Leo!
(A proposito se preferisci, senza spedirla posso passare a Spilimbergo, se ce l'hai lì).
Un mega ringraziamento a thp e passo a scegliere la maglietta di ST, grazie Leo!
(A proposito se preferisci, senza spedirla posso passare a Spilimbergo, se ce l'hai lì).
(PS: avrei potuto scegliere il tuo libro, ma ce l'ho già e mi è piaciuto molto, anzi approfitto per consigliarlo ai, credo, pochi del forum che non l'hanno ancora fatto.)
Ti avevo messo nel mirino, ma si vede che il mio allenamento sullo scatto finale è stato un po' scarso. Comunque terza volta che finisco sul podio del Fantatrail quindi qualcosa nella mia preparazione deve essere giusto .cianix ha scritto:Allora ragazzi, quasi dispiace che sia già finita, credo sia stato un bel Trail tirato fino in fondo! Martin, se continui così il prossimo giro è tuo .
Essendo nato nel paese della birra e avendo sentito lodare i pregi, opto per la birra di Breitner.
Avendo già tutto il resto (tranne le birre maledetto Martin e la t-shirt) scelgo il libro “Trail running&Ultratrail”, thanks!
Mandami un messaggio privato con l'indirizzo!biglux ha scritto:Avendo già tutto il resto (tranne le birre maledetto Martin e la t-shirt) scelgo il libro “Trail running&Ultratrail”, thanks!
Io ringrazio in primis thp per aver tenuto in piedi la baracca con passione e puntualità permettendoci di arrivare fino alla fine.
Ringrazio anche tutti coloro che hanno messo a disposizione i premi.
Mai avrei pensato di arrivare nella rosa vincente.
Visto che al quinto posto siamo in tre, rinuncio al premio ed invito thp a ripensarci e a godere il frutto del suo quarto posto!
Ringrazio anche tutti coloro che hanno messo a disposizione i premi.
Mai avrei pensato di arrivare nella rosa vincente.
Visto che al quinto posto siamo in tre, rinuncio al premio ed invito thp a ripensarci e a godere il frutto del suo quarto posto!
- leonardo33
Ciao a tutti. Io prenderei "Il ragazzo che cavalcava il vento" .
Ma se Thp e subliminalpop preferiscono questo libro,
sono aperto a trattative.
Saluti e grazie a tutti
Ma se Thp e subliminalpop preferiscono questo libro,
sono aperto a trattative.
Saluti e grazie a tutti
per Martin:
ciao, preparo le birre da spedire. mandami il tuo indirizzo e preparo il pacco!!!!!
ciao, preparo le birre da spedire. mandami il tuo indirizzo e preparo il pacco!!!!!