Grazie. Ho qualche speranza. Il prossimo anno saranno 70 (anni) e vorrei esserci.
Natalina
Iscrizione UTMB 2022
Moderatore: leosorry
Re: Iscrizione UTMB 2022
Ciao a tutti mi serve una mano
Io vorrei tentare la OCC, ho creato il profilo sul sito e nel controllo dei punti che ho, mi manca una gara che era (ed è) qualificante per il circuito UTMB.
La gara in questione è la Tenno Trail ( nelle gare del Garda Trentino Trial).
Cosa devo fare?
Grazie
Io vorrei tentare la OCC, ho creato il profilo sul sito e nel controllo dei punti che ho, mi manca una gara che era (ed è) qualificante per il circuito UTMB.
La gara in questione è la Tenno Trail ( nelle gare del Garda Trentino Trial).
Cosa devo fare?
Grazie
Adesso io non ho piu letto il regolamento da un anno, ma non ti mancherà una gara in particolare.... ti mancheranno 2 punti (quelli che vale la Tenno)... fine novembre fai il trail del cinghiale la 30km e sei apposto
Si sì infatti quello lo faccio ?Giammab76 ha scritto:Adesso io non ho piu letto il regolamento da un anno, ma non ti mancherà una gara in particolare.... ti mancheranno 2 punti (quelli che vale la Tenno)... fine novembre fai il trail del cinghiale la 30km e sei apposto
Comunque penso di aver risolto l’inghippo: ci sono due profili divisi di me medesimo, ho fatto la procedura per unire e ottenere il punteggio corretto.
Grazie ancora e buona giornata
Scusate mi collego a questo argomento e approfitto di una domanda,
ma c'è già la possibilità di iscriversi al sorteggio?
No perchè se è così non trovo nessun posto in cui cliccare per l'iscrizione.
Ovviamente ho le gare qualificanti.
Grazie
ma c'è già la possibilità di iscriversi al sorteggio?
No perchè se è così non trovo nessun posto in cui cliccare per l'iscrizione.
Ovviamente ho le gare qualificanti.
Grazie
-
Non vorrei piu' tornare, ma purtroppo l'intelligenza non e' il mio forte. Conclusione, ho mandato una @ e mi hanno risposto che a tempo debito comunicheranno le date per effettuare la preiscrizione.
Masiero Natalina
Masiero Natalina
Se non sbaglio, le iscrizioni sono di solito in dicembre quindi è ancora presto.
Io alla fine non ho partecipato alla gara che mi avrebbe dato gli ultimi punti (causa appendicite! ), quindi non ho abbastanza punti per l'UTMB. Vabbé, mi consolerò con qualche gara locale...
Io alla fine non ho partecipato alla gara che mi avrebbe dato gli ultimi punti (causa appendicite! ), quindi non ho abbastanza punti per l'UTMB. Vabbé, mi consolerò con qualche gara locale...