TOR 2021
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TOR 2021
La tabella sembra più affidabile e più aggiornata.
OK grazie, anche se preferivo le tabelle stile UTMB per intenderci.martin ha scritto:Sul laptop c'é, fra l'altro viene fuori in automatica sul home page. Danno già usciti da Donnas sia Russi che Collè.cianix ha scritto:Ma non c'è sul sito una tabella passaggi, come negli anni scorsi, c'è solo il live tracking? O sono io che non riesco a trovarla?
A parte questo, grandissima Patrizia Pensa (infatti ero lì per inserirla sul podio del fanta) che alla tenera età di 57 anni se la gioca alla grande!
Ho notato anch'io. Bravissima!!!!cianix ha scritto:[
A parte questo, grandissima Patrizia Pensa (infatti ero lì per inserirla sul podio del fanta) che alla tenera età di 57 anni se la gioca alla grande!
Solita strage di favoriti al primo giorno.... a quei ritmi o sei in perfetta forma o abbandoni...
Courmayeur, 13 settembre 2021 - È presto per affermarlo con certezza, ma dopo la prima notte al TOR330 - Tor des Geants® sembra già profilarsi un testa a testa tra due dei favoriti per la vittoria finale: lo svizzero Jonas Russi, in ottima forma, e l’italiano Franco Collè, alle prese con problemi fisici, già qui vincitore delle edizioni 2014 e 2018. Un distacco dal gruppo che ha coinciso con alcuni ritiri eccellenti di questa prima notte tra cui quello dell’americano John Kelly, del canadese Reynolds Galen e degli italiani Giuliano Cavallo e Andrea Macchi. Tra le donne, saldamente al comando la fortissima atleta del team Scarpa, la spagnola Silvia Trigueros Garrote, seguita dalla bergamasca Melissa Paganelli. Ritiro confermato anche per Lisa Borzani, tra le favorite.
In pieno svolgimento anche il TOR450 - Tor des Glaciers, il cui vincitore è atteso di ritorno a Courmayeur giovedì pomeriggio. Affiancati, praticamente da inizio gara, lo svizzero Jules Gabioud e l’italiano, francese di adozione, Luca Papi che - a dimostrazione dello spirito speciale che distingue questa competizione - lungo il percorso hanno trovato il tempo di postare un selfie che li ritrae insieme sui loro social. Distanziata, ma ottima terza assoluta e prima tra le donne, al momento resiste bene la canadese Stephanie Case.
Grande attesa anche per gli altri due appuntamenti previsti, a partire dal TOR130 - Tot Dret, la cui partenza è prevista per domani alle ore 21 da Gressoney-Saint-Jean. Sabato 18 sarà infine la volta del TOR30 - Passage au Malatrà, la competizione sulla distanza più breve che concluderà il programma TORX® 2021.
Courmayeur, 13 settembre 2021 - È presto per affermarlo con certezza, ma dopo la prima notte al TOR330 - Tor des Geants® sembra già profilarsi un testa a testa tra due dei favoriti per la vittoria finale: lo svizzero Jonas Russi, in ottima forma, e l’italiano Franco Collè, alle prese con problemi fisici, già qui vincitore delle edizioni 2014 e 2018. Un distacco dal gruppo che ha coinciso con alcuni ritiri eccellenti di questa prima notte tra cui quello dell’americano John Kelly, del canadese Reynolds Galen e degli italiani Giuliano Cavallo e Andrea Macchi. Tra le donne, saldamente al comando la fortissima atleta del team Scarpa, la spagnola Silvia Trigueros Garrote, seguita dalla bergamasca Melissa Paganelli. Ritiro confermato anche per Lisa Borzani, tra le favorite.
In pieno svolgimento anche il TOR450 - Tor des Glaciers, il cui vincitore è atteso di ritorno a Courmayeur giovedì pomeriggio. Affiancati, praticamente da inizio gara, lo svizzero Jules Gabioud e l’italiano, francese di adozione, Luca Papi che - a dimostrazione dello spirito speciale che distingue questa competizione - lungo il percorso hanno trovato il tempo di postare un selfie che li ritrae insieme sui loro social. Distanziata, ma ottima terza assoluta e prima tra le donne, al momento resiste bene la canadese Stephanie Case.
Grande attesa anche per gli altri due appuntamenti previsti, a partire dal TOR130 - Tot Dret, la cui partenza è prevista per domani alle ore 21 da Gressoney-Saint-Jean. Sabato 18 sarà infine la volta del TOR30 - Passage au Malatrà, la competizione sulla distanza più breve che concluderà il programma TORX® 2021.
Io invece a parte i primi sono andato a vedere i primi ritirati, a parte ovviamente eventuali infortuni, ma ritirarsi dopo 20 km dopo aver pagato all'incirca 1000 euro è una cosa normale o meno?
A meno che non si siano tutti fatti male in quel tragitto.
E' una curiosità a cui sinceramente non so dare grandi risposte, cosa ne pensate?
Anche perchè parto dal presupposto che chi si iscrive al tor di esperienza di gare di trail ne abbia a sufficienza.
A meno che non si siano tutti fatti male in quel tragitto.
E' una curiosità a cui sinceramente non so dare grandi risposte, cosa ne pensate?
Anche perchè parto dal presupposto che chi si iscrive al tor di esperienza di gare di trail ne abbia a sufficienza.
L’impatto emotivo è grande e la prima notte avranno avuto una grande escursione termica. La gestione poi è molto diversa dalle altre gare, anche ultra. Non è facile continuare dopo una crisi che inevitabilmente prima o poi arriva.
C'è anche il tostissimo maxcalce col 32.
NB ma voi riuscite a memorizzare i preferiti o sono io quello disagiato?
fifty ha scritto:C'è anche il tostissimo maxcalce col 32.
sei in buona compagnia, fifty...non riesco nemmeno io

inoltre mi fa ridere che danno bosatelli 11esimo mi pare, ma come gps è segnalato dalle mie parti

Preferiti solo nella mappa che però non funziona
Il Bosa è a Busto Arsizio a fare l’aperitivo

Il Bosa è a Busto Arsizio a fare l’aperitivo

Sembrerebbe che Collè abbia ripreso lo svizzero russo