Errore del rilevamento... è ancora a mezz'oraCorry ha scritto:Sembrerebbe che Collè abbia ripreso lo svizzero russo
TOR 2021
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TOR 2021
Sono usciti da Gressoney a distanza di 3 minutiLorenzo78 ha scritto:Errore del rilevamento... è ancora a mezz'oraCorry ha scritto:Sembrerebbe che Collè abbia ripreso lo svizzero russo
Biglux sta facendo praticamente la mia stessa gara di due anni fa, con 25 minuti di anticipo.
Spero non si fermi troppo a Cogne come feci io per tentare (inutilmente) di dormire, se c'è troppa confusione meglio andare in fretta al Sogno o al Dondena (che io trovai vuoto e dove finalmente dormii la prima volta).
E' la tappa più semplice, l'importante è non sprecare tempo
Dai Lucio !!!!!!!!
Spero non si fermi troppo a Cogne come feci io per tentare (inutilmente) di dormire, se c'è troppa confusione meglio andare in fretta al Sogno o al Dondena (che io trovai vuoto e dove finalmente dormii la prima volta).
Dai Lucio !!!!!!!!
Collè e Russi stanno proseguendo assieme...
Idem Papi e Gabyoud al Glaciers...
Al momento si studieranno ma poi qualcuno sferrerà l'attacco decisivo...
Idem Papi e Gabyoud al Glaciers...
Al momento si studieranno ma poi qualcuno sferrerà l'attacco decisivo...

Si grande,gli ha preso 30min in poche ore! Dai Frankiecianix ha scritto:Sono usciti da Gressoney a distanza di 3 minutiLorenzo78 ha scritto:Errore del rilevamento... è ancora a mezz'oraCorry ha scritto:Sembrerebbe che Collè abbia ripreso lo svizzero russo
Ho appena visto una foto che inquadra sia Biglux che Giorgivs appena varcati il col di Champorcher.motosega ha scritto:Biglux sta facendo praticamente la mia stessa gara di due anni fa, con 25 minuti di anticipo.
Dai Lucio !!!!!!!!
Adesso sono insieme al Dondena. Molto bene!martin ha scritto:Ho appena visto una foto che inquadra sia Biglux che Giorgivs appena varcati il col di Champorcher.motosega ha scritto:Biglux sta facendo praticamente la mia stessa gara di due anni fa, con 25 minuti di anticipo.
Dai Lucio !!!!!!!!
Comunque anche il brutto anatroccolo Boborosso sta andando alla grande!
grandi ragazzi!!!!
io davanti al pc...voi ai giganti della vda: che invidia....non dico fare il tor ma almeno essere lì a vedervi
grandi ragazzi!!!!
io davanti al pc...voi ai giganti della vda: che invidia....non dico fare il tor ma almeno essere lì a vedervi

E il Bosa zitto zitto è sesto
(anche se il gps è sempre a Busto
)

Scusate ma dove lo vedete il live? Io vedo solo quello del 2019...