TOR 2021

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Corry

Re: TOR 2021

Messaggio da Corry »

Forza @Biglux @giotizi che stamattina ha smesso di piovere e dopo Gressoney i cancelli si allargano!

Vi auguro una giornata fantastica!
Corry

Messaggio da Corry »

Guardando gli aggiornamenti direi che potrebbero tutti farcela, anche con poche ore sul cancello da qui in poi è fattibile, dipende ovviamente da come stai e quanto hai già dormito. @giorgivis ha appena passato il Grand Tournalin, il cancello a Valtournenche mi sembra sia alle 23 in uscita. Immaginandomi che voglia dormire ideale sarebbe uscire entro le 19.
Si può fare!
fifty

Messaggio da fifty »

Maxcalce fermato dal medico dopo 290 km…
motosega

Messaggio da motosega »

Dal Grand Tournalin alla base vita credo di aver impiegato non più di 3 ore.
Io rimasi in base vita 4 ore, ma dovetti aspettare un po' più del previsto per dei problemi ai piedi del mio socio. Credo che in 2 ore e mezza si riesca a fare comodamente doccia, massaggi ed un riposino. Mi prenderei più margine possibile perchè personalmente, la notte che verrà, è stata la più impegnativa da gestire per il sonno e le allucinazioni, anche per il fatto che al Magià trovai pieno e fui rimbalzato al Cuney, cosa che nelle condizioni penose in cui ero al momento mi causò un moto di stizza (ed essendo veneto vi lascio immaginare in cosa consistette :lol: :lol: :lol: ).
Dal Cuney a Oyace ho un ricordo stupendo, sia per il percorso facile sia per la soddisfazione.
Arrivati a Oyace infine bisogna evitare di abbattersi e mettere un piede davanti all'altro per il Col Brison. E' durissimo ma alla fine più veloce di quanto si pensi.
DAI RAGAZZI, ORA SIETE NEL MOOD GIUSTO !!!!!
motosega

Messaggio da motosega »

fifty ha scritto:Maxcalce fermato dal medico dopo 290 km…
Nooooo !!!
Mi immagino che delusione per lui e per il garone che stava conducendo
Poveretto....
Offriends

Messaggio da Offriends »

fifty ha scritto:Maxcalce fermato dal medico dopo 290 km…
Ma si sa perché?
Giammab76
Contatta:

Messaggio da Giammab76 »

Beh Cuney Oyace non me lo ricordo cosi stupendo.... c'è un bel piattone subito e poi una discesa infinita.. e alla fine una piccola risalita
motosega

Messaggio da motosega »

Giammab76 ha scritto:Beh Cuney Oyace non me lo ricordo cosi stupendo.... c'è un bel piattone subito e poi una discesa infinita.. e alla fine una piccola risalita
Sarà stato che avevo passato la crisi di sonno, sarà stata la magia del Bivacco Clemort...ma a me parse un sogno.
Vi racconto un aneddoto: sono fuori dal Bivacco su un tavolino intento a mangiarmi una pastasciutta assieme ad un volontario. Bevo un po' di vino e inizia ad albeggiare quando nel silenzio arriva un giapponese, ci saluta con un cenno e ancora con lo zaino addosso si accende una sigaretta che aspira con voluttà. Io ed il volontario ci guardiamo stupiti e lui ci dice "i'm here for fun".
Cazzarola che ricordi da vecchio bacucco che ho :lol: :lol: :lol:
Marietto

Messaggio da Marietto »

motosega ha scritto: Dal Cuney a Oyace ho un ricordo stupendo, sia per il percorso facile sia per la soddisfazione.
Arrivati a Oyace infine bisogna evitare di abbattersi e mettere un piede davanti all'altro per il Col Brison. E' durissimo ma alla fine più veloce di quanto si pensi.
DAI RAGAZZI, ORA SIETE NEL MOOD GIUSTO !!!!!
Quel settore di gara con tutto il su e giù in quota per arrivare al Cuney me lo ricordo bellissimo....probabilmente il settore più bello di tutto il TOR. :mrgreen:
Dopo il Cuney c'è la disceasa infinita a Oyace :|
La salita da Oyace al Brison però non me la ricordo particolarmente impegnativa...sarà perchè stavo benissimo (in alcuni tratti credo anche di aver corricchiato....avevo ingaggiato una battaglia con un paio di stranieri che mi stavano davanti e che svernicerò poco prima dello scollinamento :lol: :lol: ).
Spero che le condizioni meteo non siano troppo impegnative perchè minano l'entusiasmo. :cry:
Forza ragazzi.

Per quanto riguarda le altre gare...al TOTDRET solita strage di ritirati/fermati ai cancelli orari :shock: ...invece per i concorrenti del Glaciers domani pomeriggio si abbatterà come una falce su parecchi di loro l'ultimo cancello orario (il più rognoso di tutti) del rif. Champillon. :roll:
Anche per loro un forza ragazzi!!!!
fifty

Messaggio da fifty »

News da maxcalce su Strava:
“Niente di che, un colpo di freddo. Solo che invece di fermarmi un po di ore mi ha tagliato fuori di brutto quando ormai vedevo il traguardo.“
Ziopoi tutto ti aspetti meno una cosa del genere, soprattutto da uno del genere
Rispondi