Al momento, oltre a me, sono interessati :
Giammab76, Lorenzo78, Gogo.
Con te saremmo in 5, non male, al netto ovviamente di aggiunte , defezioni , meteo da tregenda
Dorsale del Triangolo Lariano - CO - 9/10/2021
Moderatore: stefano cimbro
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Dorsale del Triangolo Lariano - CO - 9/10/2021
Io sarò al Casto il 31. Godetevela!!
Confermo la mia presenza, meteo permettendo
Domani prendo ferie e approfitto del bel tempo per farla (da Como o Brunate devo ancora decidere, con rientro in battello). Se c’è qualcuno che si vuole unire ben volentieri (ritmo: de la noche?)!
giornata strepitosa , hai fattobene ! poi posta la traccia per favore, io ho fatto la UTLO e son caduto su un ginocchio, 7/10 gg di relax mi sa che me li prendo...biglux ha scritto:Domani prendo ferie e approfitto del bel tempo per farla (da Como o Brunate devo ancora decidere, con rientro in battello). Se c’è qualcuno che si vuole unire ben volentieri (ritmo: de la noche?)!
Fatta! Sono sul battello veloce di ritorno da Bellagio verso Como. Giornata fantastica con 8 gradi alla partenza, cielo limpido e zero vento. Ho fatto la dorsale per la cresta (saltando il Cornet e il Ponciv prima del S. Primo). Sentiero impestato dopo il S. Primo in discesa ok (solo un po’ di brina, ma il fango non è molle data l’esposizione nord e il fatto che sia all’ombra), comunque sono andato molto cauto… Ricordo 7 anni fa a fine Novembre di avere patito caldo e sete, questa volta invece visto il fresco ho bevuto poco e mi è bastato (1.5 l di acqua e una Coca al bar della Colma di Sormano con rifornimento idrico). Praticamente non ci sono punti acqua (solo a Brunate ma e all’inizio e al bar della Colma) per cui bisogna regolarsi in base alle proprie necessità e al meteo.
Non so come aggiungere allegato nella mail di Spiritotrail…ti posto il link di Strava… https://www.strava.com/activities/6131507657ap77 ha scritto:giornata strepitosa , hai fattobene ! poi posta la traccia per favore, io ho fatto la UTLO e son caduto su un ginocchio, 7/10 gg di relax mi sa che me li prendo...biglux ha scritto:Domani prendo ferie e approfitto del bel tempo per farla (da Como o Brunate devo ancora decidere, con rientro in battello). Se c’è qualcuno che si vuole unire ben volentieri (ritmo: de la noche?)!
Per ora le previsioni meteo sono incoraggianti
È presto dai??
Stamattina ero su, tra palanzone e boletto...sentieri perfetti,lato nord un incanto
Stamattina ero su, tra palanzone e boletto...sentieri perfetti,lato nord un incanto
grazie, ti seguo e guardo, gentilissimo !biglux ha scritto:ap77 ha scritto:biglux ha scritto: Non so come aggiungere allegato nella mail di Spiritotrail…ti posto il link di Strava… https://www.strava.com/activities/6131507657
ieri ero al pian del tivano e Rezzago a castagne, c'era da stare in maglia di cotone !