Gran Raid 73 (Francia) 28.05.2022
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Gran Raid 73 (Francia) 28.05.2022
Bellissimo racconto, Augusto, e per niente lungo 

Bravi Baidus e Augusto
Ad Augusto invidio anche l'esperienza "Padre e Figlio" che io non potrò fare.
Il mio erede (età circa la stessa) gioca a basket e all'idea di fare anche 5 km di corsa senza un pallone o il canestro gli viene la nausea......
Ad Augusto invidio anche l'esperienza "Padre e Figlio" che io non potrò fare.
Il mio erede (età circa la stessa) gioca a basket e all'idea di fare anche 5 km di corsa senza un pallone o il canestro gli viene la nausea......
- augusto losio
oggi.
dodiciluglioduemilaventidue.
mi è arrivato a casa il premio finisher della gara (che evidentemente io e pietro non avevamo ritirato): un coltello opinel veramente di lusso, con manico dedicato ai finisher della gara.
ora, l'organizzazione me lo ha inviato riprendendo l'indirizzo di casa che avevo dichiarato nella iscrizione.
lo diceva corry per altra questione: un'azione banale e semplice (no: non è vero un cazzo, una gentilezza sopraffina e graditissima) che mi fa rizzare i migni peletti alla base della schiena.
merci, france.
dodiciluglioduemilaventidue.
mi è arrivato a casa il premio finisher della gara (che evidentemente io e pietro non avevamo ritirato): un coltello opinel veramente di lusso, con manico dedicato ai finisher della gara.
ora, l'organizzazione me lo ha inviato riprendendo l'indirizzo di casa che avevo dichiarato nella iscrizione.
lo diceva corry per altra questione: un'azione banale e semplice (no: non è vero un cazzo, una gentilezza sopraffina e graditissima) che mi fa rizzare i migni peletti alla base della schiena.
merci, france.
Augusto, prossimo anno ci torniamo? 
Gran bel gesto dell'organizzazione, davvero!
OT
Hai poi fatto il tuo giretto nel Queyras? Io, per quel che vale, ti ho pensato nel weekend!

Gran bel gesto dell'organizzazione, davvero!
OT
Hai poi fatto il tuo giretto nel Queyras? Io, per quel che vale, ti ho pensato nel weekend!