Tor Des Geants (Ao) 08-14.09.2024
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor Des Geants (Ao) 10-16.09.2023
Ma infatti! Io nel 2018 ero 925esimo....
Non capisco perchè uno si deve preiscrivere poi se sorteggiato non confermare la preiscrizione
Perché 10€ sono pochi o nulla, invece 900€ + attrezzatura, gare di avvicinamento, vito e alloggio a Courmayeur, trasporto (parecchio per i non europei) ecc. non sono trascurabili.
Posso solo immaginare le discussioni e trattative in tanti situazioni famigliari

-
Perchè vuoi mettere quanto fa figo vantarsi al bar di essersi iscritti al tor,ma purtroppo non mi hanno pescato..
E l' anno prossimo quando lo rifaranno e verranno presi salterà fuori la spesa improvvisa o il capo bas****o che non gli da ferie..
- francescotam
Re: Tor Des Geants (Ao) 08-14.09.2024
Ciao a tutti.
Lo scorso anno ho partecipato e concluso il Gran Trail Courmayeur, quindi avrei potuto saltare il sorteggio....poi però all'atto della mia iscrizione, i posti disponibili erano già esauriti.
Allora mi sono preiscritto al sorteggio e mi è andata bene.....si vede che dovevo partecipare.....quest'anno mi affaccerò alla soglia delle 60 candeline.....
Volevo sapere se c'è ancora la possibilità di farsi assistere da una persona alle basi vita.
Lo scorso anno ho partecipato e concluso il Gran Trail Courmayeur, quindi avrei potuto saltare il sorteggio....poi però all'atto della mia iscrizione, i posti disponibili erano già esauriti.
Allora mi sono preiscritto al sorteggio e mi è andata bene.....si vede che dovevo partecipare.....quest'anno mi affaccerò alla soglia delle 60 candeline.....
Volevo sapere se c'è ancora la possibilità di farsi assistere da una persona alle basi vita.
Grande! Vuol dire che era già tutto scritto!francescotam ha scritto: ↑27/02/2024, 12:23 Ciao a tutti.

Assistenza:
ASSISTENZA DURANTE LA GARA
Gli assistenti sono tenuti al rispetto del regolamento pena la squalifica del corridore.
Il responsabile del punto di ristoro ha la facoltà di allontanare gli accompagnatori che arrecano disturbo ai corridori in gara o che non rispettino il regolamento.
L’assistenza personale è tollerata solo ed esclusivamente ai punti ristoro ed alle Basi Vita, in un'area riservata a tale uso ed a discrezione del responsabile del punto.
È ammesso solo un accompagnatore per ogni corridore, munito di pass rilasciato dall'organizzazione.
Gli accompagnatori non possono consumare quanto predisposto per i corridori. I corridori si devono servire autonomamente e secondo le proprie esigenze.
L’assistente può portare al corridore indumenti e scarpe di ricambio, alimenti e/o integratori.
L'assistenza medica o paramedica sono assolutamente vietate.
Le zone dedicate al riposo, docce e assistenza medico sanitaria sono riservate solo ed unicamente ai corridori, in queste aree è vietato l'accesso agli accompagnatori.
Qualsiasi tipo di assistenza personale lungo il percorso è vietata, pena la squalifica del corridore.
Gli assistenti/accompagnatori sono tenuti ad osservare le limitazioni di transito delle strade. Una infrazione riscontrata a tale proposito comporta la squalifica del concorrente.
È vietata l'assistenza prestata al di fuori delle Basi Vita con l'utilizzo di camper, auto o qualsiasi altro mezzo. I corridori sorpresi a dormire, mangiare o farsi prestare assistenza al di fuori dei punti autorizzati verranno squalificati.
- francescotam
Ciao Corry.
Grazie mille per la tua risposta.
Grazie mille per la tua risposta.
Mi è arrivata la newsletter in cui informano che chi vuole può preparare il TOR con quella che è definita "TOR ACADEMY", cioè un gruppo di esperti (tra cui Collè) che assisteranno nella preparazione i partecipanti a questa opportunità. Test fisici, coaching online, fornitura di vestiario e un weekend di clinic in Val D'Aosta.
Tutto ciò a "soli" 1200€.
Che dire........UN REGALO !!!!!
Tutto ciò a "soli" 1200€.
Che dire........UN REGALO !!!!!
Ho visto anch'io. E anch'io ho pensato ma guarda che bel regalo che fanno