Sicuramente situazione di questo genere (tagli, passaggi...) non sono sicuramente colpa dell' organizzazione. Anzi, io non sprecherei neanche tempo a cercare di evitarle. Non ne vale la pena.
A me capitò anni fa, durante un' Abbots, di aver corso per un po' con due donne, di averle sorpassate e poi di essermele ritrovate davanti qualche ora dopo. E ricordo perfettamente che, quando eravamo insieme, ad ogni incrocio con la strada, c'era il padre di una delle due che faceva assistenza. Dato che all' Abbots non è possibile tagliare suppongo che si fossero fate dare dei passaggi in macchina dal padre.
Neanche da dire che navigavamo nelle ultime posizioni.
Sul momento mi diede fastidio ma non più di tanto, pensavo a quale soddisfazione si può avere. Solo quella di potersi vantare di aver finito un' ultra...
Mi diede molto fastidio invece qualche ora dopo. Perché io mi ritirai e andai in macchina all' arrivo a prendere il borsone proprio mentre arrivava una delle 2 acclamata dallo speaker.
Boh, io non riesco a capire ma evidentemente non siamo tutti uguali.
Ciao!
Enrico
Tuscany Crossing (Si) 21-23.04.2023
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tuscany Crossing (Si) 21-23.04.2023
L'ho capito subito che sei un ragazzo a cui non sfugge nienteBoborosso ha scritto: ↑28/04/2023, 14:10 Presumo tu sia Nicola!! Fa piacere risentirti! Al ristoro dopo gara mi stavo spegnendo, ho paura di non essere riuscito a formulare una frase di senso compiuto per salutartiBellissima avventura, bellissimi incontri! E' bello trovare gente che condivide le tue passioni e le tue pazzie! Buone corse!!!

Si, é vero, é bello trovare gente che condivide questo tipo di passioni soprattutto con lo stesso spirito piú di "avventura" che agonistico.