A 2 giorni dalla gara ecco il mio resoconto - (Brutal).
Dura tecnica cattiva infinita ..ma onesta..come deve essere una gara di montagna vera.. al cospetto dell'alba sul Monte Rosa non si può che abbassare lo sguardo con umiltà e gratitudine e camminare verso la fatica che ti aspetta..con quel sentimento di soggezione e paura che si ha davanti a sua maestà MAMMA NATURA.. quell'emozione che in fondo è quello che cerchiamo.. siamo lì per quello..
La prima parte, fino alla Base Vita impegnativa..ma ti fai portar via dagli scorci..dall'entusiasmo dei volontari, dei fotografi, dei tratti che condividi con gli amici o gente che trovi sul percorso..la seconda parte dopo Ceppo Morelli in notturna..ancora più dura della prima..per il dislivello, i tratti su pietraia senza sentiero, i traversi infiniti..le discese..mai mai mai corribili.
Applausi all'organizzazione, balisaggio, ristori, anche logistica del percorso perfetta.
Ringraziamento doveroso per averci permesso di vivere un'esperienza che non dimenticheremo.
Ultima considerazione assolutamente personale: ne vale sempre la pena, sempre, anzi.. più profonda è la crisi, maggiori sono i cristoni che tiro giù dal paradiso.. più mi rendo conto di quanto sono fortunato.
MEHT (Vb) 30-31.07.2022
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- augusto losio
Re: MEHT (Vb) 30-31.07.2022
siccome sono partigiano dato che parteggio (che sia questa la radice dell'aggettivo o meno, e comunque sono partigiano anche per altri motivi), faccio i miei complimenti a offriends e a indomito.
da una parte vorrei leggere qualcosa di più, ma dall'altra no che l'anno prossimo ci vado pure io.
quindi, da piede in due scarpe, dico: non ditemi niente, però indomito mandami qualche uozzap che non leggerò finché non torno da 'sto posto merdoso inadatto alla vita umana, offriends ci sentiamo per telefono la prossima settimana.
ovvio, complimenti per l'ennesimo viaggio purgatorio-inferno-paradiso.
da una parte vorrei leggere qualcosa di più, ma dall'altra no che l'anno prossimo ci vado pure io.
quindi, da piede in due scarpe, dico: non ditemi niente, però indomito mandami qualche uozzap che non leggerò finché non torno da 'sto posto merdoso inadatto alla vita umana, offriends ci sentiamo per telefono la prossima settimana.
ovvio, complimenti per l'ennesimo viaggio purgatorio-inferno-paradiso.