Frattura da stress ala sacrale e sinfisi pubica
Moderatore: blackmagic
Re: Frattura da stress ala sacrale e sinfisi pubica
Spiace molto... certo che è un infortunio che è anche difficile da immaginare... ti auguro di riprenderti al più presto!
Però,pensandoci bene, se adesso ti definiscono "rotto in culo" non puoi nemmeno querelarli....

In bocca al lupo e grazie per la condivisione (e toccatina!)
dai @biglux, pensa che è una letterale botta di culo
spiace, spero ti rimetterai presto e sicuramente ne hai le competenze e la "garra". solo che mi è salita un ansia per la mia chiappa. da feb 2022 ogni tanto mi risponde, sopratutto dopo sedute con ripetute o salite veloce. il fisioter mi ha diagnosticato un inizio di infiam al piriforme. ora sono concentrato su stretching, pallina e rinforzo con kbelle hip thrust etc.
ma che ansia mi sale
comunque grazie per aver condiviso tutti i dettagli, possono essere stra-utili a tanti !
aloha

spiace, spero ti rimetterai presto e sicuramente ne hai le competenze e la "garra". solo che mi è salita un ansia per la mia chiappa. da feb 2022 ogni tanto mi risponde, sopratutto dopo sedute con ripetute o salite veloce. il fisioter mi ha diagnosticato un inizio di infiam al piriforme. ora sono concentrato su stretching, pallina e rinforzo con kbelle hip thrust etc.
ma che ansia mi sale

comunque grazie per aver condiviso tutti i dettagli, possono essere stra-utili a tanti !
aloha
- Dariogrizzly_1981
Mi spiace per l'infortunio biglux.
C'è da dire che lo sport di cui ci siamo innamorati è davvero ultra traumatico, non per niente anche io mi sono fatto una microfrattura della tibia da stress al TOR...
Nella sfiga forse è meglio un infortunio simile che uno tendineo (anche solo un'infiammazione) che potrebbe durare anche mesi se non curata bene.
Inoltre, se proprio doveva capitare, meglio ora nel periodo invernale. Hai tutto il tempo per guarire e presentarti in forma quando inizierà la bella stagione verso Marzo/Aprile.
Buona guarigione!
Dario
C'è da dire che lo sport di cui ci siamo innamorati è davvero ultra traumatico, non per niente anche io mi sono fatto una microfrattura della tibia da stress al TOR...
Nella sfiga forse è meglio un infortunio simile che uno tendineo (anche solo un'infiammazione) che potrebbe durare anche mesi se non curata bene.
Inoltre, se proprio doveva capitare, meglio ora nel periodo invernale. Hai tutto il tempo per guarire e presentarti in forma quando inizierà la bella stagione verso Marzo/Aprile.
Buona guarigione!
Dario
Stavo per scrivere la stessa cosa.Dariogrizzly_1981 ha scritto: ↑07/11/2022, 11:26
Ma tu biglux, sei big in quanto pesante? Giusto per capire quanto il peso corporeo possa incidere sugli infortuni.
Adesso, va bene tutto, ma essere chiamato ciccione e rottoinculo no eh…
Scherzi a parte non sono leggero ma neanche sovrappeso (174 cm per 70 kg). Sicuramente se pesassi 12 kg meno potrei sverniciare Kilian ma purtroppo per me sono un fine gourmand e un altrettanto fine bevitore
! Grazie a tutti per la vicinanza 

Scherzi a parte non sono leggero ma neanche sovrappeso (174 cm per 70 kg). Sicuramente se pesassi 12 kg meno potrei sverniciare Kilian ma purtroppo per me sono un fine gourmand e un altrettanto fine bevitore

Tranquillo! Con due fratture da stress ti assicuro che la corsa sarebbe l’ultima cosa a cui penseresti…ap77 ha scritto: ↑07/11/2022, 9:34 dai @biglux, pensa che è una letterale botta di culo![]()
ma che ansia mi sale![]()
aloha
porcazzozza Lucio! Dai la colpa al medico, per non sbagliare 
Forza!

Forza!