Grazie per l'appoggio ragazzi.andard ha scritto: ↑23/05/2023, 13:28 Mi spiace per questo periodo difficile, purtroppo non si può pensare solo alla corsa, ti auguro di uscirne al più presto per avere la testa un pò più leggera ed avere un pò più di serenità anche per tutta la tua famiglia... Immagino che anche se non ti stai allenando molto credo che comunque riesci ancora a tenere un bel passo!
Ero curioso anch'io, Andrea, di sapere che passo potrei avere nelle gambe e venerdì, a distanza di un anno esatto dalla mia ultima gara, mi sono fatto una tappa del giro del varesotto; penso che per distanza e orari le serali di questo periodo potrebbero essere una breve piacevole parentesi dalla routine quotidiana.
Ebbene, sicuramente ho scelto la tappa più sbagliata perchè quinzano (sumirago) è molto molto vallonata ma giusto x avere un'idea i 5km li ho chiusi in 20,56.
Nonostante il tempo non esaltante, per me è stata una vera fucilata non tanto per il fiato quanto per le gambe che più di così non andavano...cmq essere surclassato da parecchi atleti ed aver visto parecchi fisichini belli tirati è servito: è stata infatti una bella legnata nel morale ...meglio però dell'indifferenza e del menefreghismo