Swisspeaks Trail (Svizzera) 03-10.09.2023

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
augusto losio

Re: Swisspeaks Trail (Svizzera) 03-10.09.2023

Messaggio da augusto losio »

Sto scrivendo con un dito solo come i vecchi, quindi sarò essenziale.
Stanotte il tendine gridava non solo in discesa ma pure in salita. Il tape ha tenuto ottimamente, ma dopo venti ore ha giustamente mollato.
E non è che un tendine smette di ruggire se continui a marciare sopra venti ore al giorno.
Quindi si trattava di proseguire almeno 15 ore prima della base vita e di una probabile riabilitazione, oppure tornare al ristoro.
Scelta giusta, ma missione fallita.
Niente alibi, nessuna scusante: chi sbaglia faccia la punizione, altrimenti non si impara mai.
Adesso per un po' entro in lutto.
baidus

Messaggio da baidus »

Coraggio Augusto, i ritiri fanno sempre male ma davanti a un problema fisico immagino tu abbia preso la decisione giusta.

Rimettiti e pensa alla prossima stagione!
Krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

augusto losio ha scritto: 07/09/2023, 7:41 Ritirato.

Ti vogliamo bene lo stesso, anzi di più.

E questo non ti esime dal racconto sul forum 8-)
Corry

Messaggio da Corry »

augusto losio ha scritto: 07/09/2023, 7:55 Sto scrivendo con un dito solo come i vecchi, quindi sarò essenziale.
Stanotte il tendine gridava non solo in discesa ma pure in salita. Il tape ha tenuto ottimamente, ma dopo venti ore ha giustamente mollato.
E non è che un tendine smette di ruggire se continui a marciare sopra venti ore al giorno.
Quindi si trattava di proseguire almeno 15 ore prima della base vita e di una probabile riabilitazione, oppure tornare al ristoro.
Niente alibi, nessuna scusante: chi sbaglia faccia la punizione, altrimenti non si impara mai.
Te l’ho già scritto che verrai severamente punito e dovrai offrire da bere (tanto) agli amici :lol:

Per il resto scommetto una bottiglia di Barolo che a freddo ti renderai conto di esserti comunque divertito, almeno fino al problema fisico e che andavi come un treno. Non è certo stato un errore tuo, capita, per finire gare come queste la dose di fondoschiena è fondamentale.
Corry

Messaggio da Corry »

Per quanto riguarda gli altri “nostri”, Luca si mantiene intorno alla centesima posizione mentre Bobo ha adottato la tattica della formichina. Ogni tot chilometri ne supera uno e continua, piano piano, a migliorare la posizione.
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

Peccato Augusto, però a fronte di un problema fisico è giusto fermarsi... buon recupero!
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

augusto losio ha scritto: 07/09/2023, 7:41 Ritirato.
Caro vecchio amico, mi dispiace tanto. Me te lo sono andato a cercare!! Partito cosi senza il tuo fedele compagno con il quale puoi discutere di letteratura, storia, cultura e donne :lol:

Coraggio, che fra pochi giorni starai benone e puoi cominciare a pensare a qualche altra avventura malsana.
motosega

Messaggio da motosega »

Mi spiace proprio Augusto
Non ti dico niente perchè immagino già che sai già in cuor tuo se hai fatto bene o meno, di certo non si può dire che tu non abbia lottato

Ho sentito Fabiano poco fa, era a Trient e credo che a breve entrerà nella penultima Base Vita. Sta gestendosi bene e coi tempi vedo che non ha problemi
La prossima notte sarà quella decidiva, bisogna raggiungere il Col de Susanfe e poi sarà fatta
motosega

Messaggio da motosega »

Luca invece è uscito nel primo pomeriggio dalla BV perciò si farà la parte di salita e creste tecniche con la luce del sole
E' messo proprio bene, potrebbe a mio avviso chiudere venerdì sera/notte
Che gamba !!!
gogo

Messaggio da gogo »

augusto losio ha scritto: 07/09/2023, 7:55 Sto scrivendo con un dito solo come i vecchi, quindi sarò essenziale.
Peccato ma cmq bravissimo Augusto.
Consolati coi paesaggi visti e l'avventura vissuta; pensa che c'era un cogl..ne che, tra un delirio lavorativo e le puntate in ospedale a trovare il babbo, ti invidiava così tanto che ogni 3-4ore andava a seguire "live" quel puntino che faceva su e giù tra i denti di squalo.
Morale? tu hai visto cose che io umano non posso neanche immaginare.
chapeau ;)
Rispondi