SwissPeaks 660 (Svizzera) 26.08.2024

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
maxcalce

Re: SwissPeaks 660 (Svizzera) 26.08.2024

Messaggio da maxcalce »

Ma dov'è che vedete gli sconti? Ho simulato e non mi esce nulla 😅
Marietto

Messaggio da Marietto »

No..sicuramente faranno sold-out anche quest'anno.
Però con il continuo aumento dei posti a disposizione e il trend in calo dei preiscritti non escludo che tra qualche anno il sorteggio non servirà più.
Basta che guardi cosa ha fatto la SP 660 quest'anno....praticamente ha "dirottato" una buona parte di quelli che facevano il Glaciers.
Poi il Tor è il Tor....al di là dei numeri non esiste una gara così.
AleGil59

Messaggio da AleGil59 »

Ciao a tutti. Ho ricevuto questo messaggio:
.................
Ciao Alessandro,
Ti contatto perché tra pochi giorni l'organizzazione Swisspeaks vuole eleggere 3 rappresentanti degli atleti per finalizzare lo sviluppo del regolamento della 660k.
Diverse idee saranno sicuramente sul tavolo per offrirci un evento straordinario ed eccezionale. Ma la prima versione che tutti abbiamo ricevuto via e-mail non mi è sembrata all'altezza di questo evento.
A mio parere, è possibile sviluppare un concetto adatto alle élite e ai più lenti, promuovendo al contempo il raggruppamento dei concorrenti nella regione di Fiesch, come auspica l'organizzatore, senza svendere l'evento con un tempo basato su soli 400 km.
Sulla base delle osservazioni e dei commenti ottenuti dal gruppo Facebook "SwissPeaks 660", sono lieto di presentare una nuova, raffinata e sviluppata proposta in 5 lingue (francese, inglese, tedesco, italiano e spagnolo) che potete consultare sul mio sito web " https://b0m.ch/" e che spero possa soddisfare il maggior numero possibile di atleti.
Per ora, è un concetto che dovrà essere adattato ai vincoli dell'organizzazione, in termini di tecnici, cronometraggio, sicurezza, protezione ambientale, ecc. e forse altri requisiti...
Rimango attento alle vostre osservazioni e commenti per sviluppare questo progetto se vi sembra pertinente e interessante. E allo stesso tempo, sarei particolarmente onorato se potessi sostenere la mia candidatura come atleta nel comitato organizzatore della Swisspeaks 660.
Con i miei ringraziamenti e cordiali saluti sportivi,
Marc Baumgartner
telefono N°+33 6 64 06 41 41 (francese) o +41 79 339 50 06 (svizzero) ed e-mail : marc@microboum.ch

PS.- Entrare in contatto con tutti i partecipanti allo Swisspeaks 660 è un mal di testa. Se siete in grado di trasmettere queste informazioni ai vostri conoscenti che partecipano, ve ne sarei infinitamente grato. Grazie.
................
Devo ancora verificare bene la poposta, ma l'idea di fr confluire le preferenze su un candidato che migliori le regole della gara a favore dei concorrenti non mi sembra male.

Che ne pensate?
Alessandro
Corry

Messaggio da Corry »

Interessante
Rispondi