Ahahha eccomi qua.
Corro da 4 mesi circa e ad inizio anno ho iniziato a conoscere la montagna e mi sono iscritto alla MRW45... ok adesso potete lapidarmi.. l'hanno fatto tutti
Ritirato al 30° km al palazzetto dopo 7he30', le mie ginocchia hanno detto basta! Ho patito ( eufemismo ) molto la discesa, troppo tecnica per le mie corde. Fisicamente c'ero, la salita l'ho amata in ogni metro anche se sotto pioggia battente e poi scendere dall'alpenzu non me la sono sentita ma sono cmq felice per la "gara" visto che è la prima. Avevo previsto un arrivo al palazzetto in 8 ore e sono arrivato prima, anzi fino al sottile ero circa 1 oretta meglio delle mie aspettative ma la discesa non me l'aspettavo proprio così dura e tosta ( sono volato due volte ).
Cmq mi sono ritirato con il sorriso e con il desiderio di birra.. per me era tutto nuovo e sono strafelice. Ad oggi mi rode non averla finita ma il prossimo anno ( diventerà più importante) ci conto.
Un applauso all'organizzazione e al duo sul colle valdobbiola ...mamma mia poretti
Monterosa Walser Waeg (Ao) 06-07.07.2024
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Monterosa walser waeg
Certo che come gara d'esordio hai scelto proprio di partire col botto !!!
Credo che d'ora in avanti per te sarà tutto più semplice. Volevo scrivere "in discesa" ma date le tue caratteristiche di runner avresti potuto fraintendere
Complimenti comunque
Credo che d'ora in avanti per te sarà tutto più semplice. Volevo scrivere "in discesa" ma date le tue caratteristiche di runner avresti potuto fraintendere
Complimenti comunque
-
Re: Monterosa Walser Waeg (Ao) 06-07.07.2024
Una bella pietra grossa te la tirerei anch'io, incosciente!
-
Ok entrare nel circuito UTMB, ma i percorsi potevano lasciare quelli precedentiluigipiccione ha scritto: ↑17/07/2024, 13:19 https://mrww.utmb.world/it
un bel passo avanti direi...
-
Riuscito a finire la 90 solo perchè hanno accorciato lunghezza e dislivello,comunque a breve riaprono le iscrizione per il 2025 anche con un percorso da120 km.
Davvero!SteCa ha scritto: ↑19/07/2024, 9:56Ok entrare nel circuito UTMB, ma i percorsi potevano lasciare quelli precedentiluigipiccione ha scritto: ↑17/07/2024, 13:19 https://mrww.utmb.world/it
un bel passo avanti direi...
Partenze da Aosta (120km) e Pont St. Martin (90km). Percorsi in linea che complicano la logistica per i concorrenti. A questo punto l'unica gara che varebbe la pena fare sarebbe quella da 43km.
-
da 65 euro a 105 euro compreso assicurazione e commissioni....