PTL - Petite Trotte a Leon (Francia) 26.08-01.09.2024
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: PTL - Petite Trotte a Leon (Francia) 26.08-01.09.2024
Da quello che ho letto dai racconti di quest’anno penso il Tor des Glaciers: più km (quasi 150 in più), più dislivello (7-8000 m in più), poca roba da mangiare ai rifugi specialmente nella prima metà e sei da solo…
Quando mi citi hai molte più probabilità di scrivere cose sensate rispetto a quando agisci di tuo pugnobiglux ha scritto: ↑20/10/2024, 17:13Hai perfettamente ragione, ma qui ti danno veramente poco anche se capisco che per gli amanti dell’avventura “extreme” possa costituire un richiamo irresistibile! P.S. Scusa motosega che ho ripetuto le stesse cose che hai scritto tu, sarà l’Alzehimer che bussa alla porta…

Uè Daniele, come si dice vadaviaiciapp in veneto?motosega ha scritto: ↑21/10/2024, 16:37Quando mi citi hai molte più probabilità di scrivere cose sensate rispetto a quando agisci di tuo pugnobiglux ha scritto: ↑20/10/2024, 17:13Hai perfettamente ragione, ma qui ti danno veramente poco anche se capisco che per gli amanti dell’avventura “extreme” possa costituire un richiamo irresistibile! P.S. Scusa motosega che ho ripetuto le stesse cose che hai scritto tu, sarà l’Alzehimer che bussa alla porta…
![]()
![]()
![]()