Re: La via di Annibale (To) 01.08.2026
Inviato: 25/05/2026, 14:12
Buongiorno
"Posso chiedere come mai i cancelli della 52 serberebbero apparentemente più ristretti della 42? "
Dal Colle Autaret la 52 non sale la punta Costan con un avanzo di tempo da 30 a 60 minuti
Il cancello delle 12 al Tazzetti è importante perchè posticiparlo rende pericoloso il passaggio sul ghiacciaio, nuvolosità pomeridiana, e forte stanchezza per terminare il giro.
I tempi del Tazzetti, primo passaggio pre 9,00 ultimo alle 12,00
Si potrà dormire in palestra?
Si ci sono ancora posti disponibili per il pernottamento in palestra
Termine ultimo di iscrizione il 30 giugno
Se avete domande non esitate a contattarci via WhatsApp al 3470927813
"Posso chiedere come mai i cancelli della 52 serberebbero apparentemente più ristretti della 42? "
Dal Colle Autaret la 52 non sale la punta Costan con un avanzo di tempo da 30 a 60 minuti
Il cancello delle 12 al Tazzetti è importante perchè posticiparlo rende pericoloso il passaggio sul ghiacciaio, nuvolosità pomeridiana, e forte stanchezza per terminare il giro.
I tempi del Tazzetti, primo passaggio pre 9,00 ultimo alle 12,00
Si potrà dormire in palestra?
Si ci sono ancora posti disponibili per il pernottamento in palestra
Termine ultimo di iscrizione il 30 giugno
Se avete domande non esitate a contattarci via WhatsApp al 3470927813


