Trippy Trail (Bz) 21-22.08.2026

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
motosega

Re: Trippy Trail (Bz) 21-22.08.2026

Messaggio da motosega »

augusto losio ha scritto: 12/01/2026, 16:40 prima ero soprapensiero e ho comprato una pacchetto di big babol gusto radicchio&asfalto a 2300 euro.
da un principe siriano in difficoltà.
devo proprio starci più attento.

comunque, caro il mio malfidente, a questa roba ci sto dietro, voglio approfondire perché un giro così m'acchiappa.
Prima, mentre vestito da Principe siriano in difficoltà stavo cercando di vendere le Bigbabol al gusto radicchio, mi chiedevo chi potesse mai comprarle a 2300€ al pacchetto quando è sbucato fuori un tizio e ..... :lol: :lol: :lol:

Sei grande Augusto
giotizi

Messaggio da giotizi »

Dite che è un fake?? Sinceramente io ero solo attratto dal giro spettacolare e non sono andato nei meandri dei link e sottolink del sito…

Comunque un’altra cosa che suona bizzarra e il nome…Trippy! Ma che vuol dire…?
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Viene dal gergo hippy dei anni 60 e 70. Farsi un trip significa prendere del LSD o altra droga psichedelica.

Britannica Dictionary definition of TRIPPY. informal. : relating to or like the strange mental effects experienced by someone who has taken a powerful drug (such as LSD).

If something is "trippy," then something about it is so unusual or amazing that it makes you feel like you're in a completely different place (or on drugs).

https://dictionary.cambridge.org/dictio ... ish/trippy

You're welcome :lol:
biglux

Messaggio da biglux »

Trippy penso si riferisca a chi ha progettato il sito con quell’orgia di informazioni e rimandi tinteggiati da quel “rosa shocking” che dopo un po’ ti manda letteralmente in acido. La storia delle quote differenziate in base al reddito un po’ fa sorridere considerato che chi ha tempo e soldi da investire per fare trail e ultratrail in giro per l’Europa non mi sembra proprio un poveraccio (altrimenti penserebbe a sbarcare il lunario piuttosto che farsi un Tor o una LUT ma forse sono un po’ troppo basico e semplice nel mio pensiero…)
giotizi

Messaggio da giotizi »

Concordo Lucio!
Rispondi