SPIRITO TRAIL • Assicurazione - Pagina 2
Pagina 2 di 2

Re: Assicurazione

Inviato: 27/05/2026, 8:06
da Marietto
mikebike ha scritto: 25/05/2026, 18:50
Io ho da sempre Dolomity Emergency, e ho esperienze... :roll:
Funziona bene, compreso il giro in elicottero gratuito.

Mikebike
Ecco...quelle poche volte che non facciamo i giri assieme ti fai anche il giretto turistico in elicottero...maledetto !! :lol: :lol: :lol:

Re: Assicurazione

Inviato: 30/05/2026, 12:51
da mikebike
Marietto ha scritto: 27/05/2026, 8:06
mikebike ha scritto: 25/05/2026, 18:50
Io ho da sempre Dolomity Emergency, e ho esperienze... :roll:
Funziona bene, compreso il giro in elicottero gratuito.

Mikebike
Ecco...quelle poche volte che non facciamo i giri assieme ti fai anche il giretto turistico in elicottero...maledetto !! :lol: :lol: :lol:
:D :lol: :lol: :lol: