Pagina 2 di 2
Re: Assicurazione
Inviato: 27/05/2026, 8:06
da Marietto
mikebike ha scritto: ↑25/05/2026, 18:50
Io ho da sempre Dolomity Emergency, e ho esperienze...
Funziona bene, compreso il giro in elicottero gratuito.
Mikebike
Ecco...quelle poche volte che non facciamo i giri assieme ti fai anche il giretto turistico in elicottero...maledetto !!

Re: Assicurazione
Inviato: 30/05/2026, 12:51
da mikebike