Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Jackallxxx ha scritto:RITENTARE QUANDO LA MONTAGNA TI ACCOGLIERA SEMPLICEMENTE PAROLE SANTE E FANTASTICHE . NON SOLO BRAVO PER LA TUA IMPRESA MA ANCHE PER QUELLO CHE DICI.
Come sempre quando leggo qualcosa sul TOR mi ci immergo e immedesimo al 100x100.
Racconto davvero bello .
CHIUDO CON UNA citazione di SANTO : OLMO MARCO che ad un intervista disse
: E dopo la delusione come ritrovi le forze?
Marco Olmo: Allenandomi sempre di più,sapendo che le sconfitte ti ritornano sempre in mente più delle vittorie..."le vittorie sono come dei sogni mentre le sconfitte la realtà"
Quindi TU 6 un grande visto che già pensi a ritentare l'impresa...
Marco Olmo è uno che ha capito e provato cosa vuol dire affrontare la montagna. Che tu sia trekker, alpinista, trailer, free climber il rispetto alla montagna è il primo passo.
Quando si dice che la montagna è una scuola di vita è vero...quante lezioni imparate lassù sono servite poi nella vita della pianura.
Finisher o non Finisher del TOR questo è il dubbio.La DUV Ultramarathon-Statistik il dubbio non c'è l'ha.Tutti colore che hanno concluso la gara ma non hanno potuto fare l'ultimo colle per lo stop dovuto a condizioni meteo,non vengono considerati finisher e perciò non gli viene riconosciuta questa gara in classifica.
BjornEle ha scritto:Ma caspita, è possibile secondo voi soffrire di "Mal di Tor" avendo (per adesso) solo fatto la volontaria?!?
Lo posso confermare anch'io, ho delle grosse crisi d'astinenza da ristoro della LUT, per fortuna molti amici organizzatori mi coinvolgono per farmi qualche dose di sostentamento
enzo baggio ha scritto:Finisher o non Finisher del TOR questo è il dubbio.La DUV Ultramarathon-Statistik il dubbio non c'è l'ha.Tutti colore che hanno concluso la gara ma non hanno potuto fare l'ultimo colle per lo stop dovuto a condizioni meteo,non vengono considerati finisher e perciò non gli viene riconosciuta questa gara in classifica.
Enzo ma i 4 punti per l'UTMB verranno riconosciuti?
Immagino di si....
Quella della DUV è una decisione che non condivido per niente....cmq..quelli sono solo numeri che lasciano il tempo che trovano...l'importante è quello che ti rimane dentro dopo questa avventura!
enzo baggio ha scritto:Finisher o non Finisher del TOR questo è il dubbio.La DUV Ultramarathon-Statistik il dubbio non c'è l'ha.Tutti colore che hanno concluso la gara ma non hanno potuto fare l'ultimo colle per lo stop dovuto a condizioni meteo,non vengono considerati finisher e perciò non gli viene riconosciuta questa gara in classifica.
dopo i poletti depositari del marchio ultra trail , pure la DUV depositaria del marchio finsher.
Corriamo sereni , lasciamo le etichette a chi vuole darle
il richiamo del Tor e della fatica è troppo forte, il prossimo anno sarò anc io (sorteggio permettendo ) al Tor ...... posso parlare direttamente con qualcuno per sapere come funziona il tutto
lascio il mio cellulare 3386889815 o email cesare.mazza@yahoo.it
grazie a tutti e complimenti per agli arrivati e non !!!