Tor des Geants (Ao) 09.09.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
MaxStone

Re: TOR DES GEANTS (AO) 09.09.2012

Messaggio da MaxStone »

Jackallxxx ha scritto:RITENTARE QUANDO LA MONTAGNA TI ACCOGLIERA :!: :!: SEMPLICEMENTE PAROLE SANTE E FANTASTICHE . NON SOLO BRAVO PER LA TUA IMPRESA MA ANCHE PER QUELLO CHE DICI.
Come sempre quando leggo qualcosa sul TOR mi ci immergo e immedesimo al 100x100.
Racconto davvero bello .

CHIUDO CON UNA citazione di SANTO : OLMO MARCO che ad un intervista disse

: E dopo la delusione come ritrovi le forze?
Marco Olmo: Allenandomi sempre di più,sapendo che le sconfitte ti ritornano sempre in mente più delle vittorie..."le vittorie sono come dei sogni mentre le sconfitte la realtà"

Quindi TU 6 un grande visto che già pensi a ritentare l'impresa...

Marco Olmo è uno che ha capito e provato cosa vuol dire affrontare la montagna. Che tu sia trekker, alpinista, trailer, free climber il rispetto alla montagna è il primo passo.

Quando si dice che la montagna è una scuola di vita è vero...quante lezioni imparate lassù sono servite poi nella vita della pianura.

Grazie Jackallxxx e Fluido per i complimenti.
OrcoPino
Contatta:

Messaggio da OrcoPino »

simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

Reportage Sport+

Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

http://www.youtube.com/watch?v=mtQy2bsHGLU&hd=1

Il mio video, purtroppo sono riuscito ad avere poco materiale, trovare le forze di filmare nn era semplice
BjornEle
Contatta:

Messaggio da BjornEle »

Ma caspita, è possibile secondo voi soffrire di "Mal di Tor" avendo (per adesso) solo fatto la volontaria?!?
:lol:
enzo baggio

Messaggio da enzo baggio »

Finisher o non Finisher del TOR questo è il dubbio.La DUV Ultramarathon-Statistik il dubbio non c'è l'ha.Tutti colore che hanno concluso la gara ma non hanno potuto fare l'ultimo colle per lo stop dovuto a condizioni meteo,non vengono considerati finisher e perciò non gli viene riconosciuta questa gara in classifica. :shock:
Mammut

Messaggio da Mammut »

BjornEle ha scritto:Ma caspita, è possibile secondo voi soffrire di "Mal di Tor" avendo (per adesso) solo fatto la volontaria?!?
:lol:
Lo posso confermare anch'io, ho delle grosse crisi d'astinenza da ristoro della LUT, per fortuna molti amici organizzatori mi coinvolgono per farmi qualche dose di sostentamento ;)
Marietto

Messaggio da Marietto »

enzo baggio ha scritto:Finisher o non Finisher del TOR questo è il dubbio.La DUV Ultramarathon-Statistik il dubbio non c'è l'ha.Tutti colore che hanno concluso la gara ma non hanno potuto fare l'ultimo colle per lo stop dovuto a condizioni meteo,non vengono considerati finisher e perciò non gli viene riconosciuta questa gara in classifica. :shock:
Enzo ma i 4 punti per l'UTMB verranno riconosciuti? :?:
Immagino di si....
Quella della DUV è una decisione che non condivido per niente....cmq..quelli sono solo numeri che lasciano il tempo che trovano...l'importante è quello che ti rimane dentro dopo questa avventura! ;)
fluido

Messaggio da fluido »

enzo baggio ha scritto:Finisher o non Finisher del TOR questo è il dubbio.La DUV Ultramarathon-Statistik il dubbio non c'è l'ha.Tutti colore che hanno concluso la gara ma non hanno potuto fare l'ultimo colle per lo stop dovuto a condizioni meteo,non vengono considerati finisher e perciò non gli viene riconosciuta questa gara in classifica. :shock:
dopo i poletti depositari del marchio ultra trail , pure la DUV depositaria del marchio finsher.

Corriamo sereni , lasciamo le etichette a chi vuole darle
cesare

Messaggio da cesare »

il richiamo del Tor e della fatica è troppo forte, il prossimo anno sarò anc io (sorteggio permettendo ) al Tor ...... posso parlare direttamente con qualcuno per sapere come funziona il tutto
lascio il mio cellulare 3386889815 o email cesare.mazza@yahoo.it

grazie a tutti e complimenti per agli arrivati e non !!!
Bloccato