Sballottamento borracce zaini Salomon

Scarpe, abbigliamento, accessori

Moderatore: NoTrail

martin
Contatta:

Re: Sballottamento borracce zaini Salomon

Messaggio da martin »

Dai skorpio. Sono 30 euro in più ma scometto quello che vuoi che dura più a lungo - é fatto veramente bene (materiale, cuciture, rifiniture varie).

Piccolo appunto - se trovi che il tubo del serbatoio é troppo lungo (sul 5L sicuramente ma anche un pò sul 12 o 10+3) é possible sfilare la parte cannucia e tagliare un pezzo del tubo. Io l'ho fattu su tutte e due con un miglioramento notevole. Però di solito use le borracce - mi trovo meglio.
NoTrail
Amministratore

Messaggio da NoTrail »

Confermo: tubo tagliato e comfort decisamente migliorato con l'utilizzo del camelbag
skorpio

Messaggio da skorpio »

Alla fine ho preso il Salomon
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

;) 8-)
NoTrail
Amministratore

Messaggio da NoTrail »

:lol:
bulghe

Messaggio da bulghe »

Ciao avrei piacere di sapere come ti trovi appena lo hai provato il salomon 10+3 con le borracce... mi trovo nella stessa situazione di scelta.
ero indeciso di prendere il modello advanced skin pro 12 l s-lab ma in seguito ad un contatto email con salomon ho ricevuti informazione che il modello s-lab non ha nelle tasche frontali lo spazio per ospitare due borracce da 0,5l....grazie mille..
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Il Advanced Skin Lab 12L ha due tasche sul avanti. Volendo si mette due borracce da 0,5L - dipende molto dalla forma delle borracce. Quelli leggermente triangolari del Salomon stanno molto stretti. Meglio borracce strette e piu lunghe. Le bottiglie classiche di acqua minerale stanno una meraviglia.

Invece il nuovo Advanced Skin Lab Hydro 12L ha due tasche elastici in cui stanno le borracce soft touch 0,5L del Salomon.

Vedi qui sotto

http://www.salomon.com/it/range/trail-r ... packs.html
Ico

Messaggio da Ico »

deeago ha scritto:
Salomon SKIN PRO 10+3: l'ho comprato giovedì, ci ho fatto l'UTMB il giorno dopo (amo il rischio!) e sono stracontento. Borracce incollate al petto, carico stabile e anche sacca idrica praticissima.
Ciao Deeago,
in ottica TDS stavo pensando a questo zaino memore della tua positiva esperienza :) .... Quali borracce hai utilizzato ? Le bottigliette da 0.5l sono ok? Borracce da 750 son troppo grandi? Sacca idrica praticissima, nel senso che si riesce a riempire in modo agevole? Oltre al mat obbligatorio sei riuscito a mettere altro materiale (es ricambi, etc..)? GRazie!
reolup

Messaggio da reolup »

provo a riaprire discussione con una domanda rispetto a Skin Pro.... per i lunghi, tipo TDS o LUT, meglio il 10+3 o il 14+3? io son tentato dal primo, ma non vorrei trovarmi a corto di spazio per materiale (soprattutto se maltempo e/o rifornimenti lontani tra loro), tanto più che il fratello maggiore se non completamente pieno si comprime con efficacia. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

io l' ho collaudato sabato al Rensen, ho preso il 10+3, senza aprire la cerniera per aumentare lo spazio c'è stata tutto l' obbligatorio del Tor ( certo, userò il +3 per materiale in più!)..... Logico che però ho usato le due borracce e non la camel..... Io ho sempre tenuto 2 bottiglie da 0,5. Niente sballottio neanche in discesa!!!
Rispondi