Lavaredo Ultratrail (Bl) 25-27.06.2020 Annullata
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- tonisasso58
Lavaredo Ultratrail (Bl) 25-27.06.2020 Annullata
Salve a tutti, a breve inizieranno ad aprirsi le varie pre-iscrizioni alla nuova LUT2020, io ero interessato alla cortina trail (48k d+2600) chi di voi l'ha gia fatta? ne vale davvero la pena contando che ha un costo decisamente superiore, mi pare, allo standard (60 euro contro i soliti 35/40/45)?
Re: Cortina Trail 2020
Dipende cosa cerchi...
Se sei alle prime esperienze e non hai mai fatto gare famose con tanti partecipanti e tanto pubblico potrebbe valerne la pena. È anche abbastanza facile.
Se ne hai già fatte e vuoi qualcosa di più tosto c’è parecchia scelta e risparmi.
Se sei alle prime esperienze e non hai mai fatto gare famose con tanti partecipanti e tanto pubblico potrebbe valerne la pena. È anche abbastanza facile.
Se ne hai già fatte e vuoi qualcosa di più tosto c’è parecchia scelta e risparmi.
La Cortina Trail è una gara unica che merita ogni € speso: l'ambiente montano, la location di partenza, l'organizzazione etc, tutto è perfetto a mio parere, ed è sempre piena, soprattutto di concorrenti esteri.tonisasso58 ha scritto:Salve a tutti, a breve inizieranno ad aprirsi le varie pre-iscrizioni alla nuova LUT2020, io ero interessato alla cortina trail (48k d+2600) chi di voi l'ha gia fatta? ne vale davvero la pena contando che ha un costo decisamente superiore, mi pare, allo standard (60 euro contro i soliti 35/40/45)?
Dopo 2-3 volte ti viene a noia anche quella, ma se non l'hai mai fatta è imperdibile
- subliminalpop
- Contatta:
Quoto in toto le parole di fifty:
fifty ha scritto:La Cortina Trail è una gara unica che merita ogni € speso: l'ambiente montano, la location di partenza, l'organizzazione etc, tutto è perfetto a mio parere, ed è sempre piena, soprattutto di concorrenti esteri.
Dopo 2-3 volte ti viene a noia anche quella, ma se non l'hai mai fatta è imperdibile
- tonisasso58
mmmm.....quindi me la consigliate vivamente.....e sapete se li offrono palestre o altro per dormitorio? (anche quello è una cosa da considerare nelle spese generali)
e io quoto tutti e 2 tenta la sorte senza dubbio alcuno.subliminalpop ha scritto:Quoto in toto le parole di fifty:
fifty ha scritto:La Cortina Trail è una gara unica che merita ogni € speso: l'ambiente montano, la location di partenza, l'organizzazione etc, tutto è perfetto a mio parere, ed è sempre piena, soprattutto di concorrenti esteri.
da NON fare solo se NON ti piacciono le gare con + di 1000 persone, dove raramente ( mai ) sarai da solo sui sentieri.
Consiglio anch’io questa gara per tutti i motivi già esposti ma sopratutto per la bellezza del percorso. Per i pernottamenti calcola che ci sono 4 buoni campeggi a Cortina e in mezz’ora a piedi o utilizzando il bus che si ferma proprio davanti alle entrate dei camping, potrai essere in centro a cortina con comodità.
Cortina trail è bellissimo, passi nella val Travenanzes che è stupenda (quanto dura), Cortina incantevole val sempre una gita...
E' una manifestazione dove personalmente non ho sentito quell'animo LOCAL , ma di contro hai un organizzazione stile grandi gare...
Occhio che se fai il cortina trail la sera prima vedrai partire quelli della LUT, e cosi l'anno dopo ti vorrai iscrivere pure tu
E' una manifestazione dove personalmente non ho sentito quell'animo LOCAL , ma di contro hai un organizzazione stile grandi gare...
Occhio che se fai il cortina trail la sera prima vedrai partire quelli della LUT, e cosi l'anno dopo ti vorrai iscrivere pure tu
Mi aggiungo agli estimatori della Cortina. Io apprezzo il percorso, l'organizzazione, l'atmosfera ed il premio finisher
Quest'anno a fronte dei 60 € spesi, quelli che arrivavano a Cortina avevano un antipioggia/antivento del valore di più di 100 € !!
Inoltre, è anni che in occasione di LUT o Cortina Trail soggiorno a San Vito (10 min. di macchina), e per una stanza spendo meno di 20 € a notte (in appartamento, no Hotel).
Quest'anno a fronte dei 60 € spesi, quelli che arrivavano a Cortina avevano un antipioggia/antivento del valore di più di 100 € !!
Inoltre, è anni che in occasione di LUT o Cortina Trail soggiorno a San Vito (10 min. di macchina), e per una stanza spendo meno di 20 € a notte (in appartamento, no Hotel).
Fatto anche io, molto molto bello il percorso, luoghi spettacolari! Se non si è della zona ovviamente la trasferta e il resto dei costi non sono da sottovalutare, ma se si ha la possibilità ne vale sicuramente la pena