Ticino Wildlands 500 (Svizzera) 8-18.08.2026
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Ticino Wildlands 500 (Svizzera) 8-18.08.2026
Mi dispiace che ti sei ritirato ma con sti racconti riesci solo a farmi morire ridere
- Dariogrizzly_1981
Come sempre bei racconti avvincenti boborosso!
Lo avevo già scritto ma secondo me dovresti davvero pensare a scrivere un libro, ogni capitolo una gara!
Mi spiace che ti sia ritirato ma purtroppo, su gare così lunghe, tecniche e con poca assistenza, al minimo errore o problema la situazione fa presto a precipitare e portarti al ritiro.
Per i miei gusti, da come l'hai descritta, è una gara che mi affascina davvero poco soprattutto anche per il fatto di dover seguire la traccia su GPS. Preferisco godermi il panorama e concentrarmi più sullo sforzo fisico rispetto a bruciare tante energie, soprattutto mentali, nel gestire anche la traccia.
Lo avevo già scritto ma secondo me dovresti davvero pensare a scrivere un libro, ogni capitolo una gara!
Mi spiace che ti sia ritirato ma purtroppo, su gare così lunghe, tecniche e con poca assistenza, al minimo errore o problema la situazione fa presto a precipitare e portarti al ritiro.
Per i miei gusti, da come l'hai descritta, è una gara che mi affascina davvero poco soprattutto anche per il fatto di dover seguire la traccia su GPS. Preferisco godermi il panorama e concentrarmi più sullo sforzo fisico rispetto a bruciare tante energie, soprattutto mentali, nel gestire anche la traccia.
L'abbiamo aspettato tanto ma è arrivato... il risultato non ha tradito le aspettative... penso che tu sia il miglior forum writer... gran finale con il cinese che ha scelto il peggior punto in cui fermarsi!
...purtroppo mi spiace per l'epilogo però confermo quanto avevo scritto ad agosto nelle condizioni in cui si svolge la gara e per come eri messo non avevi alternative.
Grande Bobo! Grazie per il racconto!
...purtroppo mi spiace per l'epilogo però confermo quanto avevo scritto ad agosto nelle condizioni in cui si svolge la gara e per come eri messo non avevi alternative.
Grande Bobo! Grazie per il racconto!
Bobo, grazie di esistere (nel forum
)
Nella letteratura si identifica 7 possible trame che possono servire come il punto focale del racconto.
Sconfiggere il mostro
Dalle stalle alle stelle
La ricerca
Il viaggio e il ritorno
La commedia
La tragedia
La rinascita
Nella mia umile opinione i racconti di Bobo funzionano e ci fanno cosi tanto divertire perché contengono una piccola parte di ognuno di tutte queste 7 trame. Non è facile!
Grazie e complimenti.
Sconfiggere il mostro
Dalle stalle alle stelle
La ricerca
Il viaggio e il ritorno
La commedia
La tragedia
La rinascita
Nella mia umile opinione i racconti di Bobo funzionano e ci fanno cosi tanto divertire perché contengono una piccola parte di ognuno di tutte queste 7 trame. Non è facile!
Grazie e complimenti.