Lavaredo Ultratrail (Bl) 25-27.06.2020 Annullata
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Cortina Trail 2020
Si San Vito è a 10-15 minuti da Cortina e costa poco, sia per il Cortina trail che per la Lut ho alloggiato li, molto comodo
La gara vale assolutamente la pena. Il premio dell'anno scorso non era l'antipioggia ma un gilet per il freddo, bellino imbottito e super elasticizzato.
Io ci sono già stato 3 volte ed ho sempre dormito in campeggio. La stagione è ottima ed il costo decente.
Quest'anno, se riesco, ci torno ancora a fare il volontario, come l'anno scorso.
Io ci sono già stato 3 volte ed ho sempre dormito in campeggio. La stagione è ottima ed il costo decente.
Quest'anno, se riesco, ci torno ancora a fare il volontario, come l'anno scorso.
- tonisasso58
ok ok mi avete definitivamente convinto tenterò la sorte
non ne rimarrai deluso
Cortina Trail consigliatissimo!
Consiglio: fatti due conti, definisci un budget di spesa e goditi la vacanzina. E' poi emozionante vedere partire la LUT alla sera.
Consiglio: fatti due conti, definisci un budget di spesa e goditi la vacanzina. E' poi emozionante vedere partire la LUT alla sera.
- tonisasso58
Scusate se chiedo ma voi che la avete gia fatta date per scontato che basta iscriversi e SICURAMENTE ci si partecipa ma io leggo che ci sono le pre-iscrizioni ed in caso di troppe iscrizioni si va a sorteggio.....voi siete sempre riusciti a partecipare alla prima richiesta? o qualcuno di voi ha saltato un anno?
la probabilità di essere estratti è superiore al 50%, in genere
Io l'altranno non sono stato estratto, invece quest'anno mi avevano preso per la LUT che in teoria è più difficile come sorteggio!
vabbe se si è in gruppo, basta che uno del gruppo venga sorteggiato ed entrano tutti.
- tonisasso58
Gruppo? e di quanti? c'è un numero minimo? e cmq no sarei solo solettomodem73 ha scritto:vabbe se si è in gruppo, basta che uno del gruppo venga sorteggiato ed entrano tutti.