Torna RUNDIFFERENT!
Il Contest Fotografico per raccontare il trail, le nostre corse, la fatica, la gioia, i luoghi attraversati, le scoperte, i nostri viaggi... attraverso le immagini.
Il trail è un concentrato di cose, lo sappiamo bene, e sappiamo altrettanto bene che è difficile raccontarlo a voce o con le parole scritte. Solo in pochi ci riescono, abili scrittori, poeti nati, fortunati comunicatori...
E con le immagini?
È più facile? È più difficile?
Non è questo che importa. Quello che conta è la forza comunicativa di una foto che cattura un attimo, un gesto, un raggio di luce, una smorfia, o tutto assieme.
Ed è proprio questo il tema, anche quest'anno: raccontare il trail attraverso una foto.
Tutti ci possono provare, sia i fotografi professionisti che gli amatori e non è detto che lo scatto migliore non possa essere quello catturato attraverso un comunissimo smartphone, come del resto è successo nella scorsa edizione.
C’è tempo fino al 22 gennaio per partecipare, è semplice e assolutamente gratuito, basta seguire il Regolamento pubblicato su www.spiritotrail.it.
In palio ci sono tre abbonamenti alla rivista Spirito Trail, e la pubblicazione della foto sia online che sulla rivista, ma, soprattutto, all’immagine vincitrice verrà dedicata la copertina di marzo 2017.
In bocca al lupo!