Lavaredo Ultratrail (Bl) 25-27.06.2020 Annullata
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lavaredo Ultratrail (Bl) 25-27.06.2020 Annullata
Per me è stata in un certo senso una botta di c**o...anche se relativamente, visti i motivi per cui non sarei riuscita a correrla (diciamo che il covid è stato solo la ciliegina sulla torta di un 2020 iniziato davvero male). Ovviamente posticipata al 2021!
Alla luce del comportamento tenuto dagli organizzatori della gara di Chamonix , mi piace sottolineare la pulizia delle decisioni prese da chi gestisce questa gara.
Da ora in poi per me la gara Regina del trail running è la LUT !
si, tra le gare "mainstream" a cui ero iscritto l'unica che ha proposto il posticipo della quota al 100%
io avevo anche chiesto di poter comprare la maglietta 2020 se già pronta, per supportare almeno il soccorso alpino ed evitare rifiuti.
invece, GIUSTAMENTE, verrà usata la t-shirt 2020 per l'anno prossimo !
bravi
io avevo anche chiesto di poter comprare la maglietta 2020 se già pronta, per supportare almeno il soccorso alpino ed evitare rifiuti.
bravi
ap77 ha scritto:si, tra le gare "mainstream" a cui ero iscritto l'unica che ha proposto il posticipo della quota al 100%
bravi
infatti.... condivido il parere quanto sopra .!!!!
Alepiaz ha scritto:Alla luce del comportamento tenuto dagli organizzatori della gara di Chamonix , mi piace sottolineare la pulizia delle decisioni prese da chi gestisce questa gara.
ed anche qua condivido in tutto e per tutto!!
niente LUT, ma quest'anno me ne vado una settimana a Sesto a fare le ferie di famiglia... nella settimana della LUT se tutto rimane aperto.
E se ci riesco, una notte voglio partire presto e farmi tutta la val fiscalina in su, vedere l'alba al rifugio locatelli e tornarmene giù per poi fare una giornata tranquilla con moglie e figlio.
Per questo mi scarico la traccia della UD 2020!
Consigli?
E se ci riesco, una notte voglio partire presto e farmi tutta la val fiscalina in su, vedere l'alba al rifugio locatelli e tornarmene giù per poi fare una giornata tranquilla con moglie e figlio.
Consigli?
-
io ho confermato la prenotazione che avevo fatto per il Cortina Trail...il giorno che era fissato della gara me la farò in solitaria, spero che la val travenanzes a fine Giugno sia praticabile
Sarà sicuramente praticabile. Bellissima. E zero persone... un sogno... quasi quasi...
Ottima idea, visto che arrivi al Locatelli all’alba, dopo essere stato affascinato dalle Tre Cime, io ti consiglio di completare facendo il giro circolare e cioè: Sesto, rifugio fondovalle Val Fiscalina, rif. Locatelli, quindi prosegui per il rif. Pian di Cengia, poi il rif. Comici, infine chiudi il cerchio tornando al rifugio fondovalle Val Fiscalina, da lì a Sesto.Re: Lavaredo Ultratrail (Bl) 25-27.06.2020 Annullata
Messaggioda thp » ieri, 14:41
niente LUT, ma quest'anno me ne vado una settimana a Sesto a fare le ferie di famiglia... nella settimana della LUT se tutto rimane aperto.
Consigli?
È un giro bellissimo che (non so perché) io ho sempre fatto in senso orario. Rispetto al salire e scendere dalla stessa via io calcolo circa 1,5 ore in più (chiaramente dipende come si va).
sul tracciato UD o sulla zona in generale per una vacanza ?thp ha scritto: Consigli?