BORC trail del 10/10/21

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
AndreaPD

BORC trail del 10/10/21

Messaggio da AndreaPD »

C'è qualcuno del forum domenica?

Io farò la corta, per la prima volta....

Ciao

Andrea
cianix

Re: BORC trail del 10/10/21

Messaggio da cianix »

AndreaPD ha scritto:C'è qualcuno del forum domenica?

Io farò la corta, per la prima volta....

Ciao

Andrea
Siete fortunati, tempo splendido quest'anno; io salto questo giro, la rifarò il prossimo anno spero.
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Cianix com'è il percorso della corta?

Grazie
cianix

Messaggio da cianix »

Allora nelle edizioni precedenti ho sempre fatto la lunga, però il primo tratto e l'ultimo sono in comune, quindi: partenza ottima per il riscaldo e per allungare il gruppo, la salita fino a Mezzomonte ha una pendenza moderata, cioè si riesce a correre anche grazie al fondo piatto, tranne un tratto leggermente più ripido dove in genere si forma un po' di coda. Raggiunto Mezzomonte comincia il tratto più ripido con gradoni rocciosi, credo che solo i primi riescano a correre. Poi ridiventa abbastanza corribile. La discesa lo scorso anno l'ho trovata uno spasso: fango a più non posso mentre diluviava, praticamente ho sciato più che correre, a volte non si vedevano i piedi :lol: in condizioni normali è comunque molto corribile. Ultimi km in piano, ma il traguardo arriva presto! Buona corsa!
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Grazie mille, buona domenica anche a te!!
Bloccato