Ciao a tutti vorrei chiedervi due consigli che sicuramente siete più esperti di me!!
Sono due anni che faccio l'Adamello Trail da 100km, nel 2022 siccome era la mia primissima ultra non voluto guardare tempi o ore e sono riuscito a finirla in 25 ore e mezza, l'anno scorso invece, seconda ultra, ho voluto provare a migliorarmi e nonostante non ero riuscito ad allenarmi come volevo causa alcune distorsioni

sono riuscito a portarla a casa in 23 ore e qualcosina migliorando di quasi 2 ore e mezza!!

un mese dopo la 100km in preda all'entusiasmo ho fatto la mia terza ultra, la valle dei segni da 55 km, finita in 8 ore e 20
Ecco detto questo vi chiedo, secondo voi quest'anno a settembre posso pensare di provare a fare l'Adamello Ultra Trail da 170km o forse è ancora un pò prestino e sarebbe meglio aspettare ancora un pochino finchè il mio corpo si abitui meglio a certe distanze? Andrei incontro a probabili infortuni?
Seconda cosa in caso di risposta affermativa

: mi sono già iscritto alla DoppiaW Ultra da 70km del 22 giugno perchè mi ispirava troppo e 15gg dopo faccio la Sky 4 Luglio perchè è la gara di casa

se poi ad agosto nelle 2 settimane centrali dovessi metterci dentro un lungo da 100/120km, potrebbe andare come ultimo lungo in vista della 170 del 20 settembre? Sarebbe troppo vicino? Troppo lontano? Dovrei arrivare almeno a 150km o qualcosa in più?