kailas fuga ex330

Scarpe, abbigliamento, accessori

Moderatore: NoTrail

Rispondi
augusto losio

kailas fuga ex330

Messaggio da augusto losio »

su vari siti di vendita vedo che il numero passa direttamente da 43 a 44, ovvero non c'è il 43,5 (mentre le mezze misure esistono tra altri numeri interi).
magari non l'ho trovato io.
il caso vuole che a me interessi proprio il 43,5.
e comunque vorrei che prima il soggetto le provasse.
da qui la domanda: conoscete un posto dove siano fisicamente presenti?
e ancora: se il 43,5 fosse il numero ottimale su varie marche, il 43,5 su questa marca corrisponde effettivamente?
prima di acquistare voglio essere ragionevolmente certo della cosa.
andard
Contatta:

Re: kailas fuga ex330

Messaggio da andard »

Considerando che sarai presente al Valmaremola trail, (penso anch'io di iscrivermi alla 53) e non hai fretta ho visto questo messaggio facebook:

"Felici di annunciarvi che grazie alla nuova collaborazione con Kailas e con il negozio di riferimento in zona, avremmo a disposizione per l’intera settimana precedente al nostro evento VMT, nientepopodimeno che la possibilità di provare le Kailas Fuga X3.
Saranno disponibili già dal 25 gennaio, in modo da poterle provare in comodità e non esclusivamente il giorno della gara.
Troverete il tutto presso il negozio Rockstore in Piazza Giuseppe Garibaldi 14 Finale ligure ( finalborgo)
info@rockstore.it
019690208"

Penso che ti possano aiutare a riguardo delle Ex330
augusto losio

Magari sbaglio, ma avevo capito che la 330 è diversa dalla 3 che descrive il negozio.
Grazie comunque per la dritta.
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

Non sbagli... anch'io sono convinto che siano 2 modelli differenti però immagino che in negozio o allo stand hanno anche le EX330, probabilmente vogliono spingere la 3 perchè più adatte alla gara in questione però penso che ti possano dare le informazioni che cerchi e magari le puoi anche calzare
augusto losio

ho chiamato.
loro hanno dal 44 in su, mi sa che passiamo dentro sabato pomeriggio e si provano.
certo, avere pure il 43 sarebbe stato l'ideale, ma almeno ho un riscontro.
poi, è vero che si usano su lunghe distanze dove è meglio essere più comodi. diciamo che se l'ideale è un 43,5 vedo bene l'ipotesi 44.
infine, ottimo comunque provare le X3: a proposito, che differenze ci sono tra i due modelli?
in ogni caso grazie mille.
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

Di nulla... mi fa piacere essere utile...
Da quello che ho sentito le EX330 sono per lunghe/lunghissime distanze rispetto alle EX3, infatti la cifra dovrebbe essere stata scelta per richiamare il TOR vista anche la partnership.
Ho letto anche che le misure dovrebbero essere un pò ridotte rispetto al solito, infatti se guardi la tabella taglie a parità di misura in centimetri io dovrei prendere un taglia EU in più immagino che questo valga anche per te

https://kailasgear.com/it-it/products/k ... 0493016308
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

augusto losio ha scritto: 13/01/2025, 17:05 ho chiamato.
loro hanno dal 44 in su, mi sa che passiamo dentro sabato pomeriggio e si provano.
certo, avere pure il 43 sarebbe stato l'ideale, ma almeno ho un riscontro.
poi, è vero che si usano su lunghe distanze dove è meglio essere più comodi. diciamo che se l'ideale è un 43,5 vedo bene l'ipotesi 44.
infine, ottimo comunque provare le X3: a proposito, che differenze ci sono tra i due modelli?
in ogni caso grazie mille.
Augusto, credo che il 330 è il modello che abbiamo visto in esposizione allo palazzetto dello sport a Courmayeur prima del Tor (prima del pasta party). Con doppia allacciatura - una più bassa verso la punta e la seconda più alta verso la caviglia.
C'è un negozio a 10km da casa mia che tiene Kailas.
augusto losio

sì martin.
tralaltro all'ultimo tor c'era una paccata di atleti cinesi che le aveva, mi pare che se ne fosse parlato.
l'idea che mi ero fatto è che la kailas, intelligentemente, avesse messo a disposizione paia di scarpe aggratis o quasi, in cambio di un ritorno da vivo di chi le utilizzava.
un investimento relativamente modesto per un ritorno di esperienza fondamentale.
poi magari non è andata così.

interessante il negozio vicino a casa tua, ho cercato punti fisici (almeno qui vicino) ma non ne ho trovati ancora.
la scarpa mi pare davvero interessante.
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

In realtà anche il rappresentante per l'Emilia del Kailas vive qui vicino (sua famiglia gestisce gli impianti, nonché tutto il paesino, di una località sciistica dove vado molto spesso). Quindi conosco anche lui.
Rispondi