Ciao a tutti!!!
Quest anno ho deciso di fare la Vut 90km volevo sapere per chi l'ha già fatta, pareri, consigli, esperienze, modalità di allenamento.
Grazie in anticipo,
Andrea
Valmalenco Ultra Distance Trail (So) 25-26.07.2025
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: VUT 2025
Ciao, se fai una ricerca sulle edizioni precedenti trovi parecchie testimonianze !
Re: Valmalenco Ultra Distance Trail (So) 25-26.07.2025
Grazie!
Era per avere notizie fresche insomma....
Era per avere notizie fresche insomma....
Il percorso è rimasto lo stesso della prima edizione, duro ma splendido con panorami spettacolari. Se fa caldo portati dietro sempre almeno 1 l d‘acqua (nel vallone dello Scerscen e nell’infinita morena sotto il Marinelli ho sofferto la sete!). I ristori sono molto accoglienti e trovi di tutto e di più (al Carate pure un gintonic…). Ultimi 20 km dallo Zoia all’arrivo abbastanza pallosi almeno per me. Buona VUT!
Fatta lo scorso anno. Gara tosta con percorso duro, mi sono trovato a "gestire" i cancelli con margini che si sono via via assottigliati.
I paesaggi splendidi e il tifo sempre presente sono due bei ricordi della gara.
Gli ultimi km 18km dallo Zoia, complice anche la stanchezza, li ho trovati infiniti e il finale non mi è proprio piaciuto ma ripeto ero discretamente arrivato.
Grande soddisfazione ad averla chiusa e non la consiglierei come prima gara lunga
I paesaggi splendidi e il tifo sempre presente sono due bei ricordi della gara.
Gli ultimi km 18km dallo Zoia, complice anche la stanchezza, li ho trovati infiniti e il finale non mi è proprio piaciuto ma ripeto ero discretamente arrivato.
Grande soddisfazione ad averla chiusa e non la consiglierei come prima gara lunga