Partecipa a “Time to Run Together” by HOKA

È in partenza in questi giorni l’iniziativa “(Time to) Run together” edizione 2021, il programma di supporto all’allenamento organizzato da Hoka One One con il supporto attivo di tre sportivi di primissimo piano come Franco Collé, Alex Baldaccini e Alessandro Degasperi che metteranno a disposizione l’esprienza maturata in Ultratrail, Corsa in Montagna e Triathlon.


Il prossimo 16 gennaio sarà possibile effettuare un test di valutazione gratuita riservata a 60 persone alla presenza di atleti HOKA presso i centri Tecnobody di Aosta, Bergamo e Vicenza, con la possibilità di provare prodotti Hoka.

Dal 1 febbraio alla fine di giugno, il programma entra nel vivo: sono previste delle trasmissioni livestream ogni quindici giorni sulle pagine FB dell’iniziativa, di HOKA ONE ONE FAN ITALIA e degli atleti-conduttori. Le dirette sono interattive e gli iscritti potranno porre domande agli atleti in diretta. Dopo ogni livestream, gli iscritti riceveranno una mail con il piano settimanale di allenamento specifico per il loro livello di preparazione, gli approfondimenti dei temi trattati e offerte riservate su prodotti e servizi inerenti il programma.

Il 12 e 13 giugno 2021 il programma si conclude con il Trail-camp alla presenza degli atleti del team sulle Alte Vie della Valle d’Aosta (riservato a 30 persone).

È ancora possibile iscirversi a questo link: https://bit.ly/3mva82P