La ricerca ha trovato 7 risultati
- 27/09/2010, 9:13
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: TOR DES GEANTS POLEMICHE
- Risposte: 137
- Visite : 50501
Re: TOR DES GEANTS POLEMICHE
Per questo motivol'organizzazione sembra propendere per l'idea di lasciare stare, magari migliorando il regolamento per l'anno prossimo.[/quote] Infatti quello che in tanti, tantissimi Valdostani si aspettavano.... Respinto il ricorso, per dare la possibilità al trail di esistere ancora l'anno pross...
- 27/09/2010, 9:03
Il nome del bravo Millet (da me preso come riferimento per lo zaino "forse" troppo piccolo, peraltro senza alcuna intenzione di creare un caso) non lo hai detto te, e su questo non ci piove, ma tutto il resto me lo sono inventato????? Quando riuscirai a tirare fuori qualcosa che abbia un &...
- 23/09/2010, 9:23
...in questi giorni di discussioni pro e contro il caso Blanc (che stimo alpinisticamente), ciò che mi ha colpito di più in tutte le letture è stata la difesa a spada tratta in tutti gli interventi di Lumaca. Talvolta tanto partecipati da farmi passare per la testa diverse volte questo pensiero: ma...
- 22/09/2010, 18:56
Siccome Abele BLANC è sponsorizzato e per giunta dalla Valle d’Aosta allora è il cattivo di turno ... Assolutamente no. Guarda, è sempre stato un personaggio STIMATO da parte mia. Lo dico con tutto il cuore, visto che la Valle è piccola e ci conosciamo abbastanza tutti! ...ma questa mi sembra grossa...
- 22/09/2010, 18:43
...l'unico ricorso ufficiale è quello presentato dai Sigg. Clap e Saroglia. Informazione ottenuta dal sito del "Tor des Geants". Olivier Eh beh ma per il marsupio il buon Blanc avrà magari sbottato " Eh ma caxxo, guarda quello lì che va in giro col taschino mentre a me tocca cammella...
- 22/09/2010, 13:45
Sulla stampa di oggi c'è scritto che l'organizzazione deciderà stasera su cosa fare con Blanc. Ho saputo che c'è la politica di mezzo però.... .... sai BLANC è un uomo immagine! sponsorizzato dalla regione Valle d'Aosta e dal forte di Bard. Clap e Saroglia non sono sponsorizzati proprio da nessuno. ...
- 22/09/2010, 13:15
Scusate l'intromissione .....ma è un paio di giorni che leggo i vari commenti del Forum e oggi ho dovuto iscrivermi per la voglia di dire la mia riguardo alla polemica del Tor des géants. Una gara spettacolare, non c'è che dire. Tantissimi atleti, venuti da tutto il mondo e la stupenda Valle d'Aosta...