La ricerca ha trovato 2974 risultati
- 13/12/2024, 21:57
- Forum: Materiali
- Argomento: SCARPE (varie)
- Risposte: 62
- Visite : 8573
Re: SCARPE (varie)
"in attesa di ripartire", significa scarpa da usare nei mesi invernali.... Quindi privilegiare il grip. Ovvero: Topo MTN Racer / Pursuit 2 Se ti intriga la piastra, le Asics Fuji Speed 3 sono le piastrate più polivalenti, ed hanno una suola 4 stagioni. Non sono instabili, non sono esaspera...
- 09/12/2024, 20:57
- Argomento: Scarpe Nnormal Kboix
- Risposte: 14
- Visite : 884
Re: Scarpe Nnormal Kboix
Riguardo la sostenibilità tutti i marchi stanno attuando politiche di utilizzo di materiali di riciclo (sopra tutte la ICEBUG, che peserà magari una ventina di grammi in più rispetto ad altra scarpa della categoria, ma dura più di 1000km in piena efficienza) e progettazione di scarpe riciclabili (Sa...
- 04/12/2024, 15:43
- Argomento: Scarpe Nnormal Kboix
- Visite : 884
Re: Scarpe Nnormal Kboix
Secondo me il problema poteva essere che si ha stessa suola per due o più tipi di intersuola, che comportano un diverso tipo di passo, di appoggio, e quindi di stress per la suola. Che soffrirebbe di più. Ma se l'hanno testata in centinaia e nessuno ha notato questo e l'azienda porta avanti il proge...
- 04/12/2024, 15:35
- Forum: Mercatino
- Argomento: Vendo zaino Black Diamond Pursuit 30
- Risposte: 4
- Visite : 460
Re: Vendo zaino Black Diamond Pursuit 30
Correre? ci ho corso su percorso senza dislivello a 5:30, a pieno carico. La fascia lombare tiene bene lo zaino sopra i fianchi, per cui non da noia. Ti invierò presto foto
- 25/11/2024, 12:07
- Argomento: Consiglio scarpe
- Visite : 980
Re: Consiglio scarpe
Io attualmente sto usando Brooks, secondo me Cascadia o Catamount non sono male, per un uso allround. Le nuove intersuole mi piacciono molto: ammortizzanti ma allo stesso tempo abbastanza reattive. Anche il grip della suola delle ultime versioni non è male. Ma per chi usa Salomon: l'ammortizzazione...
- 25/11/2024, 11:37
Re: Consiglio scarpe
Io attualmente sto usando Brooks, secondo me Cascadia o Catamount non sono male, per un uso allround. Le nuove intersuole mi piacciono molto: ammortizzanti ma allo stesso tempo abbastanza reattive. Anche il grip della suola delle ultime versioni non è male. Ma per chi usa Salomon: l'ammortizzazione...
- 25/11/2024, 10:15
- 07/11/2024, 15:46
- Forum: Trail Autogestiti
- Argomento: 37° Cavalcata Carsica del Sentiero 3
- Risposte: 4
- Visite : 1917
Re: 37° Cavalcata Carsica del Sentiero 3
Come non detto: mia madre si opera il 27 , quindi non salgo più.. e anche quest'anno ci si prova il prossimo anno...
- 05/11/2024, 20:44
- Argomento: tenda da tre
- Risposte: 6
- Visite : 589
Re: tenda da tre
Ci devi solo dormire, e quindi guardi peso e ingombro; oppure cerchi abitabilità? a volte 10cm in più di altezza del cielo ti cambiano la vita... però ti può venire a pesare 1kg in più...
- 30/10/2024, 21:15
- Argomento: CINTURE TRAIL
- Risposte: 44
- Visite : 6253
Re: CINTURE TRAIL
FERRINO X-BAND.
Un prodotto interessante, qualcuno l'ha mai provato o visto dal vivo, e si è fatto un impressione ?
https://www.ferrino.it/shop-it/attrezza ... -band.html
Un prodotto interessante, qualcuno l'ha mai provato o visto dal vivo, e si è fatto un impressione ?
https://www.ferrino.it/shop-it/attrezza ... -band.html