La ricerca ha trovato 1153 risultati

da albatrail
23/09/2022, 9:46
Forum: Materiali
Argomento: scarpe con stack basso
Risposte: 5
Visite : 374

Re: scarpe con stack basso

Ciao, ti avrei consigliato a occhi chiusi le King MT ma purtroppo credo non le producano più (ne conservo ancora gelosamente un paio nuove), altro modello da me molto apprezzato-anche se leggermente più alto di quanto richiesi-le Timp: mi sono trovato bene con le 3, le 4 le trovo eccezionali buone c...
da albatrail
28/07/2022, 11:29
Argomento: suola inov8 con grafene
Risposte: 8
Visite : 519

Re: suola inov8 con grafene

@Seacat e Baidus (ma naturalmente anche altri) Ciao, approfitto della vostra conoscenza del marchio Inov-8 per chiedervi come bisogna regolarsi con il numero. Io di solito come riferimento uso la misura in cm. Rispetto ai marchi più diffusi quale bisogna scegliere per Inov-8 ? Grazie mille in antic...
da albatrail
26/07/2022, 11:44
Argomento: suola inov8 con grafene
Visite : 519

Re: suola inov8 con grafene

Ciao, all'epoca dell'uscita ho letto questo articolo, mi sembra ne parli in modo positivo. Io purtroppo ho abbandonato Inov a causa della discutibile scelta di aumentare il differenziale, conservo ancora le XTalon 212 per giornate speciali, per il resto sono passato ad Altra con discreta soddisfazio...
da albatrail
06/06/2022, 9:21
Forum: Mondo Trail
Argomento: Magliette e pacco gara
Risposte: 19
Visite : 2284

Re: Magliette e pacco gara

da albatrail
10/05/2022, 17:46
Forum: Allenamento
Argomento: Mal di testa
Risposte: 10
Visite : 793

Re: Mal di testa

Ciao, è tutta colpa del coviddi! (Non del vaccino)

Spero si risolva presto, auguri e buone corse
da albatrail
03/05/2022, 8:10
Argomento: MINITRAIL DEI COLLI EUGANEI ANNULLATO
Visite : 498

Re: MINITRAIL DEI COLLI EUGANEI ANNULLATO

Ciao, sono andato a guardare il post ( :? ),"causa covid" quando oramai hanno liberato tutti, ridicoli come lo sono stati l'anno scorso facendo iscrivere le persone a una settimana dalla gara per poi annullare tutto. Mi dispiace veramente, era la mia gara del cuore ma questa nuova organizz...
da albatrail
10/01/2022, 8:46
Forum: Gare Trail
Argomento: Gare annullate
Risposte: 330
Visite : 101000

Re: Gare annullate

Fanculo le gare
Fanculo il green pass

Society, have mercy on me
I hope you're not angry if I disagree
Society, crazy indeed
I hope you're not lonely
Without me

buone corse
da albatrail
23/09/2021, 18:12

Ciao, io ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso TCE (rimborsi perchè avevo fatto due iscrizioni..) a qualcuno è arrivato? Con tutte le birre che ti sei scolato in tutte le passate edizioni è già tanto che l'organizzazione non ti abbia mandato a casa il conto da pagare..... :lol: :lol: :lol: Va ...
da albatrail
20/09/2021, 10:32

Ciao, io ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso TCE (rimborsi perchè avevo fatto due iscrizioni..) a qualcuno è arrivato?
da albatrail
20/05/2021, 11:17
Argomento: Vietare i bastoncini!
Risposte: 138
Visite : 36131

Re: Vietare i bastoncini!

L'utilizzo dei bastoncini è una tecnica, e come qualsiasi altra tecnica va imparato e praticato. Chi sa usarli bene ricava un vantaggio enorme soprattutto in salita e nei falsopiani. L'avvento del guantino tipo nordic walking nel trail running (per esempio Leki Micro Pro Trail) dovrebbe farci rifle...