La ricerca ha trovato 131 risultati
- 24/09/2020, 13:17
- Forum: Allenamento
- Argomento: Percorsi Trail provincia varese
- Risposte: 31
- Visite : 10415
Re: Percorsi Trail provincia varese
Ciao, sul tracciato RTO trovi qualche cartello che indica direzione e distanza, come percorso corribile posso indicarti anche il parco pineta, se parti dal parcheggio di abbiate guazzone trovi anche un pannello con l'indicazione di 3 possibili percorsi di differente lunghezza (sempre se qualche raga...
- 15/06/2020, 9:42
- Forum: News
- Argomento: CDF virtual trail 2020
- Risposte: 18
- Visite : 7262
Re: CDF virtual trail 2020
Ciao Luka, grazie per le info, mi chiedevo se oltre alle tracce gpx che non so usare, fosse disponibile una descrizione anche sintetica del nuovo percorso. In ogni caso vi faccio i complimenti per la tracciatura permanente dei percorsi di gara, è una bella iniziativa che renderà fruibili a molte più...
- 14/06/2020, 22:30
Ciao Gab!!!
Idea fantastica, tenetemi aggiornato
Idea fantastica, tenetemi aggiornato
- 13/06/2020, 8:46
Ciao!
Se non ho capito male i tracciati sono differenti dagli anni scorsi, per i cavernicoli come me che non sanno usare le tracce gpx c'è la possibilità di avere la descrizione dei due percorsi?
Grazie
Max
Se non ho capito male i tracciati sono differenti dagli anni scorsi, per i cavernicoli come me che non sanno usare le tracce gpx c'è la possibilità di avere la descrizione dei due percorsi?
Grazie
Max
- 03/06/2020, 10:49
- Forum: Materiali
- Argomento: Suunto ambit3
- Risposte: 143
- Visite : 67061
Re: Suunto ambit3
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi sa dirmi le principali differenze tra Suunto Ambit 3 peak e Suunto Traverse?
Grazie
Max
Qualcuno di voi sa dirmi le principali differenze tra Suunto Ambit 3 peak e Suunto Traverse?
Grazie
Max
- 05/05/2020, 7:47
- Argomento: Allenamento fuori città ?
- Risposte: 16
- Visite : 6600
Re: Allenamento fuori città ?
http://www.governo.it/it/faq-fasedue Ciao a tutti! Il nuovo decreto consente di raggiungere con mezzi pubblici o privati il luogo ove si intende esercitare l'attività sportiva entro i confini della propria Regione. In alcuni comuni però i sindaci hanno emanato ordinanze restrittive quindi bisogna ve...
- 19/11/2019, 9:40
- Argomento: L'infortunio, il fisioterapista, il cinquantenne e la voglia
- Visite : 12053
Re: L'infortunio, il fisioterapista, il cinquantenne e la vo
@Krapotkin
ciao, anch'io ho avuto una pessima esperienza con il famoso medico, posso chiederti il nome della persona a cui ti sei rivolto successivamente?
Non so se le regole del forum consentono di fare nomi di medici/fisioterapisti/osteopati, in caso contrario puoi scrivermi mp.
Grazie
Max
ciao, anch'io ho avuto una pessima esperienza con il famoso medico, posso chiederti il nome della persona a cui ti sei rivolto successivamente?
Non so se le regole del forum consentono di fare nomi di medici/fisioterapisti/osteopati, in caso contrario puoi scrivermi mp.
Grazie
Max
- 08/10/2019, 20:06
- Argomento: La grande corsa bianca?
- Risposte: 1
- Visite : 2492
La grande corsa bianca?
Ciao a tutti!
Qualcuno ha notizie in merito alla grande corsa bianca?
Dopo la pausa del 2019 ci sarà l'edizione 2020?
Grazie
Max
Qualcuno ha notizie in merito alla grande corsa bianca?
Dopo la pausa del 2019 ci sarà l'edizione 2020?
Grazie
Max
- 15/07/2019, 15:16
- Argomento: Dubbi su acquisto Ambit 3 peak
- Risposte: 9
- Visite : 4974
Re: Dubbi su acquisto Ambit 3 peak
Grazie,
come eventuali alternative cosa consigliereste? Ho visto in offerta anche Traverse e Spartan sport ma mi sembra che l'autonomia della batteria sia notevolmente inferiore
Max
come eventuali alternative cosa consigliereste? Ho visto in offerta anche Traverse e Spartan sport ma mi sembra che l'autonomia della batteria sia notevolmente inferiore
Max
- 15/07/2019, 11:43
- Argomento: Dubbi su acquisto Ambit 3 peak
- Risposte: 9
- Visite : 4974
Dubbi su acquisto Ambit 3 peak
Ciao a tutti!
Ho visto che l'Ambit peak si trova ad un ottino prezzo con l'Amazon Prime Day, secondo voi il fatto che sia ormai datato può avere ripercussioni su aggiornamenti/assistenza oppure rimane comunque ancora un buon acquisto?
Grazie
Max
Ho visto che l'Ambit peak si trova ad un ottino prezzo con l'Amazon Prime Day, secondo voi il fatto che sia ormai datato può avere ripercussioni su aggiornamenti/assistenza oppure rimane comunque ancora un buon acquisto?
Grazie
Max