La ricerca ha trovato 6 risultati

da jeengles
12/01/2012, 9:13
Forum: Camel bag
Argomento: [iPhone] Tapatalk
Risposte: 2
Visite : 1039

Re: [iPhone] Tapatalk

Si si funziona benissimissimo!! Ma ogni volta devi aprire il browser e la scrittura viene un po' rallentata!! Cmq va benissimo anche cosi!! :lol: la mai era solo una richiesta!! ;)
da jeengles
11/01/2012, 21:07
Forum: Materiali
Argomento: [Negozi Trail] Parigi
Risposte: 5
Visite : 2236

Re: [Negozi Trail] Parigi

Wow.. prontissima risposta.. cerchero di visitarne almeno uno.. sono con la donna...non so per quanto possa resistere su queste cose ... :evil: :evil:
da jeengles
11/01/2012, 19:13
Forum: Materiali
Argomento: [Negozi Trail] Parigi
Risposte: 5
Visite : 2236

[Negozi Trail] Parigi

Ciao Ragazzi qualcuno conosce un buon negozio a parigi.. ci devo andare domani e vorrei farci un salto... :mrgreen:
da jeengles
11/01/2012, 19:12
Forum: Camel bag
Argomento: [iPhone] Tapatalk
Risposte: 2
Visite : 1039

[iPhone] Tapatalk

Ciao ragazzi, volevo sapere se il forum è disponibile con l'applicazione per iphone, ipad, ipod touch tapatalk in modo da poter seguire il forum anche su iphone..

Grazias
da jeengles
11/01/2012, 18:32
Forum: Presentazioni
Argomento: jeengles
Risposte: 7
Visite : 2312

Re: jeengles

Scrivo dalla Sardegna precisamente dalla provincia del medio campidano! Vivo in un piccolo paese Guspini! E circondato da diverse montagne! Tutte ancora da esplorare per bene.. Ma alcune sono state gia battute!! C e qualcuno che scrive dalla sardegna ??mi sono scordato di scrivere nella presentazion...
da jeengles
11/01/2012, 16:59
Forum: Presentazioni
Argomento: jeengles
Risposte: 7
Visite : 2312

jeengles

Ciao ragazzi e ragazze!! mi chiamo Emanuele.. sono nuovissimo del forum e anche della disciplina.. infatti mi ci sono avvicinato da pochissimo.. ma la passione per questo sport e il feeling con lo stesso è stata davvero fulminante... Tutto è partito grazie ad un amico e allenatore che segue la rivis...