La ricerca ha trovato 6 risultati
- 12/01/2012, 9:13
- Forum: Camel bag
- Argomento: [iPhone] Tapatalk
- Risposte: 2
- Visite : 1039
Re: [iPhone] Tapatalk
Si si funziona benissimissimo!! Ma ogni volta devi aprire il browser e la scrittura viene un po' rallentata!! Cmq va benissimo anche cosi!!
la mai era solo una richiesta!! 
- 11/01/2012, 21:07
- Forum: Materiali
- Argomento: [Negozi Trail] Parigi
- Risposte: 5
- Visite : 2236
Re: [Negozi Trail] Parigi
Wow.. prontissima risposta.. cerchero di visitarne almeno uno.. sono con la donna...non so per quanto possa resistere su queste cose ...

- 11/01/2012, 19:13
- Forum: Materiali
- Argomento: [Negozi Trail] Parigi
- Risposte: 5
- Visite : 2236
[Negozi Trail] Parigi
Ciao Ragazzi qualcuno conosce un buon negozio a parigi.. ci devo andare domani e vorrei farci un salto... 
- 11/01/2012, 19:12
- Forum: Camel bag
- Argomento: [iPhone] Tapatalk
- Risposte: 2
- Visite : 1039
[iPhone] Tapatalk
Ciao ragazzi, volevo sapere se il forum è disponibile con l'applicazione per iphone, ipad, ipod touch tapatalk in modo da poter seguire il forum anche su iphone..
Grazias
Grazias
- 11/01/2012, 18:32
- Forum: Presentazioni
- Argomento: jeengles
- Risposte: 7
- Visite : 2312
Re: jeengles
Scrivo dalla Sardegna precisamente dalla provincia del medio campidano! Vivo in un piccolo paese Guspini! E circondato da diverse montagne! Tutte ancora da esplorare per bene.. Ma alcune sono state gia battute!! C e qualcuno che scrive dalla sardegna ??mi sono scordato di scrivere nella presentazion...
- 11/01/2012, 16:59
- Forum: Presentazioni
- Argomento: jeengles
- Risposte: 7
- Visite : 2312
jeengles
Ciao ragazzi e ragazze!! mi chiamo Emanuele.. sono nuovissimo del forum e anche della disciplina.. infatti mi ci sono avvicinato da pochissimo.. ma la passione per questo sport e il feeling con lo stesso è stata davvero fulminante... Tutto è partito grazie ad un amico e allenatore che segue la rivis...