La ricerca ha trovato 10 risultati

da Piede non fa brodo
29/05/2012, 16:58
Forum: Mercatino
Argomento: VENDO - POLAR RS300X G1 BLACK
Risposte: 6
Visite : 3539

Re: VENDO - POLAR RS300X G1 BLACK

ciao ha anche la funzione cardio ? va bene per impostare intervalli e ripetute ? e inoltre come funziona in generale ? scusami, ma non conosco per nulla il prodotto perchè sono sempre stato interessato solo al GARMIN, in particolare i modelli 310xt o il vecchio 305 opure il 410 di cui temo tremendam...
da Piede non fa brodo
07/05/2012, 14:58
Forum: Materiali
Argomento: Adidas Kanadia
Risposte: 4
Visite : 3216

Re: Adidas Kanadia

Ciao le ho appena provate ieri su percorso di 14 km sterrato collinare con forti pendii. In prevalenza terra battuta tipo margine di campi coltivati, ma anche erba e classiche strade sterrate coi sassi. Da considerare il tutto bagnato e sotto pioggerellina costante. Devo concordare ottimo grip per l...
da Piede non fa brodo
17/02/2012, 18:19
Argomento: CERCO GARMIN FORERUNNER USATO
Risposte: 8
Visite : 3105

Re: CERCO GARMIN FORERUNNER USATO

grazie anche se sarei orientato su modelli più recenti, a quanto lo faresti comunque ?

ciao
da Piede non fa brodo
16/02/2012, 16:24
Argomento: CERCO GARMIN FORERUNNER USATO
Risposte: 8
Visite : 3105

CERCO GARMIN FORERUNNER USATO

Buongiorno
cerco un FORERUNNER con fascia cardio usato solo se otttime condizioni

grazie
da Piede non fa brodo
16/02/2012, 15:59
Argomento: Montrail Bajada
Visite : 2390

Re: Montrail Bajada

grazie Gaggio !
da Piede non fa brodo
15/02/2012, 16:31
Argomento: Montrail Bajada
Visite : 2390

Re: Montrail Bajada

Buongiorno a tutti Ho provato un paio di MONTRAIL MASOCHIST II OUTDRY, scarpe che non conoscevo. Mi sono piaciute molto perché mi sembrano un ottimo rapporto Ammortizzamento/robustezza/leggerezza Qualcuno le conosce ? sapete dirmi qualcosa in merito ? Non sono esperto di scarpe trail, sto cercando i...
da Piede non fa brodo
15/02/2012, 16:22
Argomento: Scarpa Trail per cominciare
Risposte: 24
Visite : 9876

Re: Scarpa Trail per cominciare

Buongiorno a tutti Ho provato un paio di MONTRAIL MASOCHIST II OUTDRY, scarpe che non conoscevo. Mi sono piaciute molto perché mi sembrano un ottimo rapporto Ammortizzamento/robustezza/leggerezza Qualcuno le conosce ? sapete dirmi qualcosa in merito ? Non sono esperto di scarpe trail, sto cercando i...
da Piede non fa brodo
06/02/2012, 19:07
Argomento: SCARPE
Risposte: 10
Visite : 7736

Re: SCARPE

Grazie deeago Abitualmente uso le Brooks Ravenna 2 per "l'asfalto" di cui sono contentissimo. L'assurdità è che devo fare 60 km per andare a comprare un paio di Brooks !!! :( In ogni caso AVETE RAGIONE , bisogna andare in negozio e provarle !!!!!!!!!!! ;) PS: purtroppo non sono un etiope m...
da Piede non fa brodo
05/02/2012, 19:13

Re: SCARPE

Grazie del saggio consiglio ! purtroppo è che a Imola dove abito io ci sono pochi negozi specializzati ... :cry:

a ben vederci
da Piede non fa brodo
03/02/2012, 17:33

SCARPE

scarpe scarpe scarpe !!!! salomon, la sportiva , quali sono le migliori scarpe trail per un quasi ne-ofita ???? caratteristiche ? qualità -prezzo migliore ?

grazie per i consigli che mi vorrete dare !!! :shock: