La ricerca ha trovato 1134 risultati

da NoTrail
12/05/2020, 18:21
Forum: Mondo Trail
Argomento: Spirito Trail STOP ?!
Risposte: 31
Visite : 10245

Re: Spirito Trail STOP ?!

Che bello vedervi ancora tutti qui sul forum :-)
Io ammetto che latito da troppo tempo, scriverci oggi è un po' come tornare al paese dopo un lungo gironzolare intorno al mondo.

Bello.
da NoTrail
12/05/2020, 14:13

A questo riguardo, spero abbiate valutato la possibilità lasciare scegliere le persone su avere il rimborso o magari "deviare" le quote per le spese di mantenimeto del Forum Perchè sarà un luogo virtuale, ma ha comunque spese reali. Io per esempio sarei disposto a lasciare la quota abbona...
da NoTrail
12/05/2020, 14:01

Magone pesante, ragazzi miei.
Emme e leosorry, che ci hanno guidato così bene in tutti questi anni, credo abbiano risposto bene.

Io auguro a tutti noi un "Ad maiora" e un sorriso, ripensando al mio ultimo editoriale che, se non ricordo male, s'intitolava proprio così.

NoTrail
da NoTrail
16/09/2019, 13:49
Forum: Materiali
Argomento: Topo Athletic
Risposte: 28
Visite : 15009

Re: Topo Athletic

Le sto provando io da un po' ;-)
Scarpa molto interessante, qualche caratteristica in comune con Altra ma decisamente meno di quanto ci si aspetterebbe.
da NoTrail
06/08/2018, 8:14

Quello che dice Gaggio ha un suo senso, ma per me non è comunque un'indicazione applicabile a chiunque. È ovvio che se sei abituato a correre con una scarpa flessibile, tralasciando per un attimo il discorso ammortizzazione, e ti metti nei piedi una scarpa rigida ti ritroverai con tutta una serie di...
da NoTrail
02/08/2018, 12:48

Marco!! Ma ciao! :-) Io ci ho fatto dei gran bei giri in montanga con le mie adorate Superior, però ho notato tre problemi: 1) su percorsi rocciosi e taglienti (stile Dolomiti, per capirci) si devastano abbastanza in fretta; 2) la protezione a livello di tomaia è piuttosto risicata; 3) a meno di car...
da NoTrail
02/08/2018, 8:40

Le Altra sono scarpe ottime per le ultra americane, tanto più per un percorso ipercorribile come quello della Western. Io sto finalmente provando le Topo, ci ho messo un po' ma arrivo! Sono davvero delle belle scarpe, chiaramente quando le prendi in mano la sensazione di deja vu è piuttosto forte ma...
da NoTrail
30/07/2018, 8:14
Forum: Presentazioni
Argomento: dibernardomarco
Risposte: 1
Visite : 1155

Re: Ciao a tutti...

Ciao Marco, benvenuto! :-)
da NoTrail
27/07/2018, 13:32
Argomento: Scelta tra 3 zaini
Visite : 14385

Re: Scelta tra 3 zaini

Sì Martin, è possibile, tant'è che fior fior di top runner corrono con zainetti del genere per limare al grammo, ma io non lo consiglio all' "average runner". Cinque litri sono una soluzione più conservativa, versatile e riutilizzabile nelle 4 stagioni. Lo zaino da 2 litri sostituisce gius...
da NoTrail
27/07/2018, 12:52
Argomento: Scelta tra 3 zaini
Visite : 14385

Re: Scelta tra 3 zaini

Secondo me è troppo poco. Per una gara di 50 km in montagna, se il meteo è brutto, 5 litri non ti bastano.
Pensa comunque che una volta andavamo tutti in montagna con zaini da 25, 30 litri per una gita in giornata: 5 rimangono comunque un'inezia :-)