La ricerca ha trovato 1134 risultati
Vai alla ricerca avanzata
- da NoTrail
- 12/05/2020, 18:21
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Spirito Trail STOP ?!
- Risposte: 31
- Visite : 10245
Che bello vedervi ancora tutti qui sul forum
Io ammetto che latito da troppo tempo, scriverci oggi è un po' come tornare al paese dopo un lungo gironzolare intorno al mondo.
Bello.
- da NoTrail
- 12/05/2020, 14:13
A questo riguardo, spero abbiate valutato la possibilità lasciare scegliere le persone su avere il rimborso o magari "deviare" le quote per le spese di mantenimeto del Forum Perchè sarà un luogo virtuale, ma ha comunque spese reali. Io per esempio sarei disposto a lasciare la quota abbona...
- da NoTrail
- 12/05/2020, 14:01
Magone pesante, ragazzi miei.
Emme e leosorry, che ci hanno guidato così bene in tutti questi anni, credo abbiano risposto bene.
Io auguro a tutti noi un "Ad maiora" e un sorriso, ripensando al mio ultimo editoriale che, se non ricordo male, s'intitolava proprio così.
NoTrail
- da NoTrail
- 16/09/2019, 13:49
- Forum: Materiali
- Argomento: Topo Athletic
- Risposte: 28
- Visite : 15009
Le sto provando io da un po'

Scarpa molto interessante, qualche caratteristica in comune con Altra ma decisamente meno di quanto ci si aspetterebbe.
- da NoTrail
- 06/08/2018, 8:14
Quello che dice Gaggio ha un suo senso, ma per me non è comunque un'indicazione applicabile a chiunque. È ovvio che se sei abituato a correre con una scarpa flessibile, tralasciando per un attimo il discorso ammortizzazione, e ti metti nei piedi una scarpa rigida ti ritroverai con tutta una serie di...
- da NoTrail
- 02/08/2018, 12:48
Marco!! Ma ciao! :-) Io ci ho fatto dei gran bei giri in montanga con le mie adorate Superior, però ho notato tre problemi: 1) su percorsi rocciosi e taglienti (stile Dolomiti, per capirci) si devastano abbastanza in fretta; 2) la protezione a livello di tomaia è piuttosto risicata; 3) a meno di car...
- da NoTrail
- 02/08/2018, 8:40
Le Altra sono scarpe ottime per le ultra americane, tanto più per un percorso ipercorribile come quello della Western. Io sto finalmente provando le Topo, ci ho messo un po' ma arrivo! Sono davvero delle belle scarpe, chiaramente quando le prendi in mano la sensazione di deja vu è piuttosto forte ma...
- da NoTrail
- 27/07/2018, 13:32
- Argomento: Scelta tra 3 zaini
- Visite : 14385
Sì Martin, è possibile, tant'è che fior fior di top runner corrono con zainetti del genere per limare al grammo, ma io non lo consiglio all' "average runner". Cinque litri sono una soluzione più conservativa, versatile e riutilizzabile nelle 4 stagioni. Lo zaino da 2 litri sostituisce gius...
- da NoTrail
- 27/07/2018, 12:52
- Argomento: Scelta tra 3 zaini
- Visite : 14385
Secondo me è troppo poco. Per una gara di 50 km in montagna, se il meteo è brutto, 5 litri non ti bastano.
Pensa comunque che una volta andavamo tutti in montagna con zaini da 25, 30 litri per una gita in giornata: 5 rimangono comunque un'inezia