La ricerca ha trovato 547 risultati
- 20/03/2023, 16:13
- Forum: Materiali
- Argomento: Soletta per modificare drop ?
- Risposte: 25
- Visite : 1072
Re: Soletta per modificare drop ?
Ma quello che mi chiedo fa così tanta differenza correre con una Hoka con 5 mm o una Topo con 3 mm ( dico millimetri) di drop rispetto ad una Altra a drop zero? A mio avviso no. Io uso scarpe diverse con drop diverso, dalle fivefingers fino alle Inov8 che (purtroppo, vero Albatrail? :D ) ormai fann...
- 16/03/2023, 11:07
- Forum: Allenamento
- Argomento: Le "crisi"
- Risposte: 48
- Visite : 3005
Re: Le "crisi"
Grazie ragazzi per le varie risposte, le discussioni qua son sempre interessanti! Non mi sono mai allenato con costanza, né mai pensato di cambiare quello che mangio in funzione della corsa. Corro perché mi piace stare in montagna, e se ci mettete che mi piace mangiare e bere...insomma, zero voglia ...
- 14/03/2023, 9:48
- Forum: Camel bag
- Argomento: skinsbelts - riutilizzo pelli di foca
- Risposte: 1
- Visite : 234
Re: skinsbelts - riutilizzo pelli di foca
che figata Augusto!
Mi permetto anch'io di aggiungere un sito (del lato "sbagliato" delle Alpi
) che vende materiale vario fatto con vecchie corde, imbraghi e vele di parapendio
https://www.redeem-equipment.com/boutique
Mi permetto anch'io di aggiungere un sito (del lato "sbagliato" delle Alpi

https://www.redeem-equipment.com/boutique
- 14/03/2023, 9:42
"It is not a running competition, it is an eating competition" credo l'abbia detto Kilian in un'intervista, ma in questo caso poco importa la fonte. In realtà da quel punto di vista sono una bomba, son famoso tra gli amici per tirare fuori dallo zaino cose improponibili ai più (panini con ...
- 13/03/2023, 17:43
eh niente, io che pensavo di aver già adattato il mio corpo e mi vedevo guadagnare posizioni su posizioni in classifica o fare uscite alla Kilian, 10 ore e una barretta di snicker....e poi arrivano Mircuz e Andard a distruggere i miei sogni!

- 13/03/2023, 15:47
Mi sa che uno dei segreti nella gestione alimentare delle ultra, come si diceva giorni fa, è sperimentare in allenamento lunghi tratti a digiuno per massimizzare l’utilizzo degli acidi grassi come combustibile (come fanno i top). Altrimenti per i tap non resta che mangiare più o meno in continuazio...
- 08/02/2023, 13:13
- Forum: Gare Trail
- Argomento: Western States (U.S.A.) 24.06.2023
- Risposte: 19
- Visite : 2266
Re: Western States (U.S.A.) 24.06.2023
Delle 3 gare proposte, conosco soltanto l'Istria per averla corsa credo 2 volte, e ti confermo quanto scritto da Cianix. La gara è bella e molto ben organizzata, vale davvero la pena. I km finali....beh, non sono davvero il massimo, anzi, però é bella l'idea dell'arrivo al mare!
- 24/01/2023, 8:55
- Argomento: The Tunnel (Bath, UK) 31.03.2023
- Risposte: 7
- Visite : 661
Re: The Tunnel (Bath, UK) 31.03.2023
In realtà è quasi confortante: quando pensi di essere strano tu a iscriverti a gare da 40 ore in montagna...c'è sempre chi è messo peggio di te!

- 10/01/2023, 11:53
- Forum: Camel bag
- Argomento: Paddle Palace
- Risposte: 12
- Visite : 692
Re: Paddle Palace
Gioco nobile, pieno di soldi, ma che praticare costa anche parecchio (essere membro di un club, vestirsi in un certo modo, avere attrezzatura piuttosto costoso), spezzo una lancia in favore del tennis, che pratico con amore incondizionato da un anno: OK l'iscrizione al club é costosa, ma a parte qu...
- 06/01/2023, 12:20
- Argomento: UT4M (Francia) 20-23.07.2023
- Risposte: 7
- Visite : 605
Re: UT4M (Francia) 20-23.07.2023
anch'io propendo per un'allucinazione Augusto, altro che brasserie :lol: Grazie mille per il racconto! Son curioso perché conosco bene il percorso e molte delle difficoltà, quindi son curioso di sapere come reagirà la testa: la salita al plateau de l'Arselle é un vertical orribile e cazzutissimo, e ...