Corry ha scritto: ↑23/01/2026, 19:12
E e come non previsto la Echappelle è andata esaurita in una mattinata. Sono il lista d’attesa ma ho troppi davanti per sperare nel ripescaggio.
Grazie ragazzi!! Per ora prevale la gioia e un pizzico d'incoscienza :-). Con la squadra son anni che ci conosciamo, e abbiamo fatto non so quante uscite insieme (trail, alpinismo, scialpinismo,birre,...). Abbiamo già pianificato due weekend di corsa(poca)/montagna/esplorazione, oltre al calendario ...
eh niente, dopo tanti, tanti anni a sognarla, stavolta almeno ho una squadra e ci siamo pre-iscritti. Ora vediamo cosa decideranno quando vedranno il nostro cv, non siamo veloci ma siamo una squadra di belle bestie da montagna. Dita incrociate, e vi faccio sapere al 6 gennaio. C'è qualcuno pre-iscri...
Eccoci due giorni dopo la gara, che dire? Contento di averla portata a termine, mi son divertito perché ero in compagnia di due amici con cui abbiamo fatto quasi tutta la gara insieme, a parlare di cazzate varie per ore e ore. La gara ha qualche aspetto positivo e molti negativi secondo me. L'atmosf...