La ricerca ha trovato 1293 risultati

da Paso
29/03/2022, 17:38
Forum: Materiali
Argomento: Hoka Torrent
Risposte: 25
Visite : 10345

Re: Hoka Torrent

Sicuri che la Zinal sia più ammortizzata della Torrent? A me risulta che sia più secca e leggera, specifica per le sgasate su distanze medio/corte. Se si è abituati a scarpe poco strutturate, con la Torrenti ci fai qualsiasi distanza ... per dirne una, @biglux ci ha fatto il TOR :-O Vero che la Spee...
da Paso
26/03/2022, 14:43

Restando in casa hoka ci sono le speedgoat, decisamente più strutturate, protettive ed ammortizzate. Io le alterno alle torrent per le distanze più lunghe
da Paso
26/03/2022, 12:22

Io sono al secondo paio di Torrent 2, ottima scarpa leggera e veloce. Poco protettiva e con qualche limite sul tecnico a causa della tomaia poco strutturata che non contiene poco lateralmente. Calza lo stesso numero che uso con altre marche (40.5 ... con hoka 40 2/3 perchè il 40.5 non lo fanno ;-)
da Paso
20/09/2021, 11:20
Argomento: Garmin fenix 5
Risposte: 2
Visite : 845

Re: Garmin fenix 5

La modalità ultratrack sacrifica (molto) la precisione per salvare batteria (lo fa accendendo il GPS ad intervalli di tot minuti, anzichè lasciarlo sempre acceso) ... quindi se non hai necessità di lunghissima durata, meglio evitarla ;-) Per uro normale usa la modalità di registrazione smart, è prec...
da Paso
20/09/2021, 11:03
Forum: Gare Trail
Argomento: TOR 2021
Risposte: 260
Visite : 40693

Re: TOR 2021

biglux ha scritto:Mi dispiace non essere riuscito a convincerlo a partecipare ...
E' strategia... mando avanti te, così se e quando deciderò di partecipare saprò a chi chiedere consigli :D
da Paso
20/09/2021, 8:43
Forum: Gare Trail
Argomento: TOR 2021
Risposte: 260
Visite : 40693

Re: TOR 2021

deeago ha scritto:
Corry ha scritto:@biglux GIGANTE!
Mitico!

Con comode 7 ore di margine rispetto al tempo massimo
Arrivato fresco come una rosa, ci metterei firma per fare e finire TOR in così buone condizioni :D
da Paso
19/05/2021, 9:23
Forum: Allenamento
Argomento: ALLENAMENTO: LE RIFLESSIONI DI FRANCESCO PUPPI
Risposte: 16
Visite : 4608

Re: ALLENAMENTO: LE RIFLESSIONI DI FRANCESCO PUPPI

Non vorrei essere troppo cattivo, magari il Puppi è una persona stupenda, ma nell'intervista appare un po' come quei runner da strada (tipo i gemelli De Matteis), che si danno al trail e alla corsa in montagna solo per avere meno concorrenza.... In realtà Puppi nasce con la corsa in montagna, infat...
da Paso
12/06/2020, 9:39
Argomento: Strava
Risposte: 50
Visite : 17656

Re: Strava

Sono del settore e vi garantisco che mantenere un' infrastruttura ed un team come quello di strava costa parecchio. Non è un app stand alone, ma un servizio che necessita di server e databases, e questi vanno mantenuti... Il costo è quindi giustificato, poi sta a noi decidere se il servizio fa per n...
da Paso
12/06/2020, 5:09
Argomento: Strava
Risposte: 50
Visite : 17656

Re: Strava

Anche a me spiace la scelta di rimuovere ulteriori funzioni avanzate dagli account free, ma la capisco.
Mantenere un team di sviluppo ed l'infrastruttura che conserva ed elabora i dati costa bei soldoni.
da Paso
09/01/2020, 10:47
Argomento: Una scarpa durevole
Risposte: 40
Visite : 20177

Re: Una scarpa durevole

Secondo la mia esperienza, Salomon ha ancora una buona qualità costruttiva ed una durata accettabile. Anche La Sportiva mi sembra che lavori ancora bene.
Naturalmente bisogna sempre valutare da modello a modello... in genere se si cerca leggerezza o risparmio, si va incontro ad una durata inferiore.