La ricerca ha trovato 5 risultati

da Angelo Trail
10/01/2013, 9:54
Forum: Mondo Trail
Argomento: Gare trail in Sicilia?
Risposte: 5
Visite : 2167

Re: Gare trail in Sicilia?

Grazie ragazzi,
mi state dando informazioni su gare e trail a me sconosciute...e questo mi stimola ed invoglia sempre più ad allenarmi...grazie ancora per la vostra disponibilità...speriamo di incontrarci a qualcuna di queste splendide manifestazioni.
Ciao
da Angelo Trail
16/12/2012, 7:04

Re: Gare trail in Sicilia?

Ciao Giorgio, grazie per la preziosa dritta...non conoscevo questo circuito siciliano. Non credo di riuscire a fare il trail della ficuzza ma ho dato un'occhiata alle date del calendario 2012 e se gli organizzatori confermeranno le stesse date per il 2013 credo di riuscire a fare il trail di aprile ...
da Angelo Trail
15/12/2012, 9:11

Gare trail in Sicilia?

Ciao a tutti,
sono un neofita del trail e mi alleno con una certa costanza da un paio di mesi; mi piacerebbe provare a fare qualche gara e mi chiedevo se qualcuno di voi è a conoscenza di gare-trail che si svolgono in Sicilia nel 2013. Spero possiate aiutarmi.
Grazie e saluti
da Angelo Trail
08/10/2012, 22:07
Forum: Materiali
Argomento: Scarpe Trail
Risposte: 2
Visite : 1906

Re: Scarpe Trail

Ciao Gianluca,
grazie tante per gli indirizzi, sei stato di grande aiuto oltre che davvero molto gentile...domani faccio una visita al negozio di Catania...speriamo che il diffondersi del trail al sud, incoraggi qualche negoziante ad investire anche in questi materiali.
Un saluto
Angelo
da Angelo Trail
07/10/2012, 5:36
Forum: Materiali
Argomento: Scarpe Trail
Risposte: 2
Visite : 1906

Scarpe Trail

Ciao a tutti, sono un principiante del mondo trail, che vive nella provincia di Catania, sto avendo molta difficoltà a trovare calzature che non siano Nike, Adidas e simili, cercavo qualcosa di più tecnico e specifico come Brooks, Salomon, Saicony e così via, qualcuno di voi conosce qualche negozio ...