La ricerca ha trovato 101 risultati
- 11/04/2019, 13:40
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Sui percorsi dei Tor
- Risposte: 0
- Visite : 1522
Sui percorsi dei Tor
Ciao a tutti. Vi scrivo per segnalare il link alla pagina facebook TRAILored https://www.facebook.com/pg/TRAILored-2442307042481103/posts/?ref=page_internal opportunamente creata dal sottoscritto, Paolo Pajaro e da Lisa Borzani, mia moglie, per raccogliere e divulgare tutte le iniziative intraprese ...
- 05/03/2019, 9:49
- Argomento: RUBRICA “L’ESPERTO RISPONDE”
- Risposte: 4
- Visite : 4225
Re: RUBRICA “L’ESPERTO RISPONDE”
Thp, grazie a te per aver aperto "ufficialmente" con il tuo quesito questa nuova rubrica messa a disposizione per tutti coloro i quali praticano ultra e non solo. Spero/speriamo di poter allargare il numero di Esperti (doverosamente in maiuscolo) a Vs. disposizione. Intanto buone corse e c...
- 02/03/2019, 14:24
Re: RUBRICA “L’ESPERTO RISPONDE”
Ri-ciao a tutti.
Volevo tranquillizzare coloro i quali dovessero aver pensato di essere di fronte ad una bufala.
Il servizio è vivo e vegeto ed in attesa di quesiti a cui dare una risposta.
Grazie in anticipo a tutti.
Paolo Pajaro
Volevo tranquillizzare coloro i quali dovessero aver pensato di essere di fronte ad una bufala.
Il servizio è vivo e vegeto ed in attesa di quesiti a cui dare una risposta.
Grazie in anticipo a tutti.
Paolo Pajaro
- 28/02/2019, 11:11
RUBRICA “L’ESPERTO RISPONDE”
Da domani 1 marzo sarà attiva la nuova rubrica “L’esperto risponde”, Progetto Iuta che ha l’ambizione di essere un punto di riferimento per entrambi i settore dell’Ultra Trail e dell’Ultramaratona. Al momento i due esperti che risponderanno gratuitamente alle domande di propria competenza sono: . pe...
- 29/12/2018, 9:02
- Forum: Mercatino
- Argomento: Vendo speedcross 4 nocturne gtx W
- Visite : 1013
Vendo speedcross 4 nocturne gtx W
Vendo speedcross 4 nocturne gtx WOMAN
Misura uk 5,5 - eur 38 e 2/3
Prezzo 75 euro
Per foto per favore mandatemi un messaggio privato
Misura uk 5,5 - eur 38 e 2/3
Prezzo 75 euro
Per foto per favore mandatemi un messaggio privato
- 09/04/2018, 9:08
- Forum: Gare Trail
- Argomento: Traversata dei Colli Euganei - TCE (Pd) 08.04.18
- Risposte: 13
- Visite : 8000
Re: traversata "rock", molto "rock" dei Colli Euganei
Ciao Tosa. Intanto ti aspettiamo in Valle e poi grazie per la stima. A proposito di stima: i sacchi di pellet fino a questo momento 9 di aprile 2018 sono stati ben 21. Entro domani vado a prenderne direi un 4 cosi' duriamo fino ad ottobre prossimo ;) Devo ancora scrivere all'invornito ma conto di fa...
- 11/03/2018, 8:16
- Argomento: vendo garmin FENIX 5
- Risposte: 2
- Visite : 1343
vendo garmin FENIX 5
Vendo Garmin Fenix 5 NUOVO.
prezzo 320 euro.
chi fosse interessato mi mandi un messaggio privato che provvedo ad inviare foto via mail.
prezzo 320 euro.
chi fosse interessato mi mandi un messaggio privato che provvedo ad inviare foto via mail.
- 11/03/2018, 8:15
- Argomento: Vendo Fenix 5S da donna
- Risposte: 1
- Visite : 1328
Vendo Fenix 5S da donna
Vendo Fenix 5s da donna usato 3 volte.
prezzo 250 euro.
prezzo 250 euro.
- 11/03/2018, 8:13
- Argomento: Vendo SUUNTO Spartan ULTRA
- Visite : 1072
Vendo SUUNTO Spartan ULTRA
Vendo Suunto Spartan Ultra NUOVO.
prezzo 320 euro.
prezzo 320 euro.
- 11/12/2017, 12:59
- Argomento: Trofeo delle Regioni 2018 di Ultra Trail
- Visite : 1401
Trofeo delle Regioni 2018 di Ultra Trail
Buongiorno a tutti. L'Area Trail della IUTA sta cercando persone che possano interpretare il ruolo di SELEZIONATORE per le Rappresentative Regionali che parteciperanno alla manifestazione in oggetto Per informazioni generali sul Trofeo delle Regioni 2018 ed in particolare per quelle piu' specifiche ...