La ricerca ha trovato 44 risultati
- 10/05/2015, 22:02
- Forum: Materiali
- Argomento: Inferno o XA pro?
- Risposte: 12
- Visite : 3879
Re: Inferno o XA pro?
Alla fine ho usato le inferno. Gara scivolosissima, piedi a bagno per 10 ore. Ottima tenuta e comodità.
- 28/04/2015, 21:30
Ciao Blackbiker, io avevo provato entrambe le scarpe in un negozio. Da quel poco che ho visto le Tecnica inferno mi sono sembrate più precise e forse con un grip più aggressivo soprattutto nel caso di fango. Le Salomon XA PRO mi sono sembrate forse più adatte a lunghe distanze e più protettive anch...
- 28/04/2015, 21:28
Ciao, anch'io trovo le inferno ottime in tutti i punti che hai descritto: grip e leggerezza fantastici, traspiranti e si asciugano facilmente. Il mio dubbio sta nella morbidezza della suola che, nei sentieri da capre come i nostri, ti fa sentire un po' le pietre. Non vorrei dopo qualche ora patire. ...
- 27/04/2015, 20:22
Inferno o XA pro?
Ciao, fra una settimana correrò il gran trail RENSEN mago un dubbio su quali scarpe usare. Ho le tecnica inferno xlite 2 oppure le salomon XA pro. Le uso entrambe, hanno caratteristiche diverse ma non so con quali affrontare la mia prima gara da 60 km. Cosa ne pensate?
- 12/03/2015, 21:48
- Argomento: L'angolo del low cost
- Risposte: 132
- Visite : 60526
Re: L'angolo del low cost
Ciao, sapete dove posso trovare bastoncini a 3/4 sezioni con prezzo non oltre 50€? Trovo allucinante spendere 100/150€ per i bastoni …
- 01/12/2014, 17:32
- Forum: Allenamento
- Argomento: Allenamento invernale e ripetute
- Risposte: 1100
- Visite : 375679
Re: Allenamento invernale e ripetute
Ciao
Naturalmente io sto descrivendo la MIA esperienza. Ha funzionato ma non alla grande come per altri che sono hanno guadagnato 1'e30" al km. Forse sono più vecchio o semplicemente più scarso!!
Ora il mio lavoro sarà un po' più impostato sul l'incremento di velocità. O almeno spero!!!!
Naturalmente io sto descrivendo la MIA esperienza. Ha funzionato ma non alla grande come per altri che sono hanno guadagnato 1'e30" al km. Forse sono più vecchio o semplicemente più scarso!!
Ora il mio lavoro sarà un po' più impostato sul l'incremento di velocità. O almeno spero!!!!
- 01/12/2014, 7:58
- Argomento: Allenamento invernale e ripetute
- Risposte: 1100
- Visite : 375679
Re: Allenamento invernale e ripetute
Ciao, considerazioni dopo due mesi di MAF: o Guadagno medio di una ventina di secondi/km. Non è male ma sono partito da una velocità molto bassa. Inoltre la prestazione varia tantissimo e non riesce ad essere costante. o Infortuni zero. o Il lungo di due ore va molto bene. Tengo una velocità costant...
- 25/11/2014, 6:29
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers
- Risposte: 189
- Visite : 53636
Re: DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers
Nooo! Pensavo di essere solo!! Questa è vera "resistenza"... Tutti noi con gli stessi casini, qualcuno che ti da del pazzo e che ti mette il bastone fra le ruote (o le gambe). La settimana scorsa sono riuscito a mettere a letto mio figlio, alzarmi e uscire a correre alle 23:00!! Vi stimo! ...
- 22/11/2014, 14:33
- Argomento: Quando diluvia
- Visite : 6962
Re: Quando diluvia
Correre con la pioggia è una scocciatura. MA siccome ci sono già una marea di motivi/scuse per non allenarsi, io esco ugualmente!!
- 12/11/2014, 14:25
- Argomento: Calzini impermeabili (???)
- Risposte: 4
- Visite : 2007
Re: Calzini impermeabili (???)
Ciao
L'idea mi piace, soprattutto per il costo rispetto a scarpe in goretex, ma mi sto chiedendo: quale sia la sensazione correndo sulla neve con le scarpe inzuppate?
L'idea mi piace, soprattutto per il costo rispetto a scarpe in goretex, ma mi sto chiedendo: quale sia la sensazione correndo sulla neve con le scarpe inzuppate?