La ricerca ha trovato 5 risultati

da joetrail
18/02/2019, 19:30
Forum: Materiali
Argomento: Scarpe trail e ricci di castagne!
Risposte: 1
Visite : 2006

Scarpe trail e ricci di castagne!

Ho sempre frequentato percorsi abbastanza esenti da questo problema e ho sempre praticato più trekking che trail running, da relativamente poco ho acquistato un paio di asics, precisamente gel fujitrabuco 6: https://www.alltricks.com/F-11912-chaussures_running/P-349617-asics_gel_fujitrabuco_6_yellow...
da joetrail
24/01/2015, 19:14
Forum: Allenamento
Argomento: Esperienze su rottura caviglia e legamenti
Risposte: 3
Visite : 3420

Esperienze su rottura caviglia e legamenti

Circa due settimane fà mentre correvo su terreno sconnesso e ripido mi sono rotto l'estremità del malleolo peroneale. Non è stata una rottura particolarmente grave, ma ne ho per un mese di stampelle e tutore. Vorrei chiedervi qualche vostra esperienza in merito. Soprattutto riguardo una questione: i...
da joetrail
04/11/2014, 20:02
Forum: Camel bag
Argomento: Acquisti on line su Aliexpress
Risposte: 10
Visite : 9206

Re: Acquisti on line su Aliexpress

Anche io ho visto diversi modelli salomon sul sito. Vista la differenza di prezzo rispetto alle originali, vale la pena? Esteticamente ne ho visto un modello dal vivo e sembravano in tutto identiche... Mi chiedo se siano buone copie o effettivamente modelli originali salomon, magari rimanenze o usci...
da joetrail
12/12/2013, 9:35
Argomento: Corsa con scarpe da trekking: richio distorsioni
Risposte: 7
Visite : 6474

Re: Corsa con scarpe da trekking: richio distorsioni

Considerato il mio peso in primo post e considerato che non ne ho esperienza di corsa nè su strada nè su sentieristica qualche consiglio su come scegliere un paio di scarpe adatte allo scopo? Per i dettagli del tracciato vedete il primo post. Se non bastano chiedete pure... Mi hanno incuriosito i 5-...
da joetrail
10/12/2013, 23:52
Argomento: Corsa con scarpe da trekking: richio distorsioni
Risposte: 7
Visite : 6474

Corsa con scarpe da trekking: richio distorsioni

Ciao a tutti! Ho da tempo un paio di scarpe da trekking, penso piuttosto leggere per il genere. Durante qualche scampagnata camminando in compagnia mi ci sono trovato bene. Specie in salita, un po' meno in discesa, ma hanno un buon grip secondo lamia poca esperienza. Vi posto un'immagine del modello...