La ricerca ha trovato 5 risultati
- 18/02/2019, 19:30
- Forum: Materiali
- Argomento: Scarpe trail e ricci di castagne!
- Risposte: 1
- Visite : 2006
Scarpe trail e ricci di castagne!
Ho sempre frequentato percorsi abbastanza esenti da questo problema e ho sempre praticato più trekking che trail running, da relativamente poco ho acquistato un paio di asics, precisamente gel fujitrabuco 6: https://www.alltricks.com/F-11912-chaussures_running/P-349617-asics_gel_fujitrabuco_6_yellow...
- 24/01/2015, 19:14
- Forum: Allenamento
- Argomento: Esperienze su rottura caviglia e legamenti
- Risposte: 3
- Visite : 3420
Esperienze su rottura caviglia e legamenti
Circa due settimane fà mentre correvo su terreno sconnesso e ripido mi sono rotto l'estremità del malleolo peroneale. Non è stata una rottura particolarmente grave, ma ne ho per un mese di stampelle e tutore. Vorrei chiedervi qualche vostra esperienza in merito. Soprattutto riguardo una questione: i...
- 04/11/2014, 20:02
- Forum: Camel bag
- Argomento: Acquisti on line su Aliexpress
- Risposte: 10
- Visite : 9206
Re: Acquisti on line su Aliexpress
Anche io ho visto diversi modelli salomon sul sito. Vista la differenza di prezzo rispetto alle originali, vale la pena? Esteticamente ne ho visto un modello dal vivo e sembravano in tutto identiche... Mi chiedo se siano buone copie o effettivamente modelli originali salomon, magari rimanenze o usci...
- 12/12/2013, 9:35
- Argomento: Corsa con scarpe da trekking: richio distorsioni
- Risposte: 7
- Visite : 6474
Re: Corsa con scarpe da trekking: richio distorsioni
Considerato il mio peso in primo post e considerato che non ne ho esperienza di corsa nè su strada nè su sentieristica qualche consiglio su come scegliere un paio di scarpe adatte allo scopo? Per i dettagli del tracciato vedete il primo post. Se non bastano chiedete pure... Mi hanno incuriosito i 5-...
- 10/12/2013, 23:52
- Argomento: Corsa con scarpe da trekking: richio distorsioni
- Risposte: 7
- Visite : 6474
Corsa con scarpe da trekking: richio distorsioni
Ciao a tutti! Ho da tempo un paio di scarpe da trekking, penso piuttosto leggere per il genere. Durante qualche scampagnata camminando in compagnia mi ci sono trovato bene. Specie in salita, un po' meno in discesa, ma hanno un buon grip secondo lamia poca esperienza. Vi posto un'immagine del modello...