La ricerca ha trovato 8 risultati
- 25/03/2014, 14:18
- Forum: Allenamento
- Argomento: Dolore al ginocchio
- Risposte: 27
- Visite : 12680
Re: Dolore al ginocchio
Dimenticavo: a proposito di tecnica, dato che ho alcune corse in programma compresa la Misurina Sky Marathon, chiedo a voi molto più esperti di me, se l'opzione di salire correndo e scendere camminando può essere considerata per affrontare qualche gara, oppure se un ritmo simile porterebbe a tempi t...
- 25/03/2014, 14:17
- Argomento: Dolore al ginocchio
- Risposte: 27
- Visite : 12680
Re: Dolore al ginocchio
Ciao a tutti, purtroppo anche io faccio parte del "club del ginocchio" e vi riporto la mia esperienza che conferma quanto già detto. Dopo la maratona di Venezia dell'anno scorso ho deciso di avvicinarmi al trail, così ho iniziato a corricchiare sui Colli Euganei...bene....se Venezia l'ho s...
- 25/03/2014, 12:29
- Forum: Mercatino
- Argomento: VENDO GINOCCHIERA ZAMST RK1 - SINISTRA - tg S
- Risposte: 0
- Visite : 1135
VENDO GINOCCHIERA ZAMST RK1 - SINISTRA - tg S
Ciao a tutti, vendo la suddetta ginocchiera mai utilizzata perchè mi ero fatto una "autodiagnosi sbagliata" e nella foga di ricominciare a correre non ho voluto aspettare la visita ortopedica che mi ha diagnosticato una condropatia femoro rotulea e non la s.b.i.t. Per chi volesse maggiori ...
- 18/03/2014, 6:40
- Argomento: Medico/ortopedico sportivo a Padova
- Risposte: 3
- Visite : 2070
Re: Medico/ortopedico sportivo a Padova
Gentilissimo, grazie!
- 10/03/2014, 18:58
- Argomento: Medico/ortopedico sportivo a Padova
- Visite : 2070
Medico/ortopedico sportivo a Padova
Ciao a tutti,
Sperando di non violare il refgolamento del forum, volevo chiedervi se avevate qualcuno a cui rivolgermi per cercare di risolvere alcuni problemi al ginocchio.
Grazie!!
Anto
Sperando di non violare il refgolamento del forum, volevo chiedervi se avevate qualcuno a cui rivolgermi per cercare di risolvere alcuni problemi al ginocchio.
Grazie!!
Anto
- 17/02/2014, 12:06
- Argomento: Corsa Naturale & Propriocezione
- Risposte: 14
- Visite : 7619
Re: Corsa Naturale & Propriocezione
GRAZIE ALESSANDROTS! In effetti la prova con le scarpe l'ho fatta ed il problema si è ripresentato (avevo dimenticato di dirlo, scusa). Probabilmente dipende proprio dal tipo di corsa come dici tu, però il problema è piuttosto frustrante perchè durante la settimana mi risulta impossibile andare a co...
- 17/02/2014, 11:40
- Argomento: Corsa Naturale & Propriocezione
- Risposte: 14
- Visite : 7619
Re: Corsa Naturale & Propriocezione
Ciao a tutti, spero di non andare off topic ma vorrei sottoporvi il mio "strano caso". Soffro periodicamente di SBIT ma l'ho sempre gestita senza particolari problemi affrontando qualche maratona e gare minori. Quest'anno, come dicevo nel presentarmi, ho deciso di "abbandonare la stra...
- 03/02/2014, 14:26
- Forum: Presentazioni
- Argomento: antonellojob
- Visite : 1319
antonellojob
Buongiorno a tutti! Sono Antonello e scrivo da Padova, ho 35 anni e sono un novello...questo 2014 lo dedicherò al passaggio dal running "stradale" (ho qualche maratona fatta con dignità alle spalle) a quello che è sempre stato il mio grande amore, ovvero il trail, fino ad oggi accantonato ...