La ricerca ha trovato 6 risultati
- 08/07/2015, 22:22
- Forum: Allenamento
- Argomento: Marche
- Risposte: 0
- Visite : 1118
Marche
Salve a tutti, Sono una studentessa e mi sono trasferita quest'anno a Macerata e da poco ho iniziato con i trail, ne ho fatti due , uno di 15km con 1100m di dislivello ed uno questa Domenica ai monti Simbruini. Che dire, fichissimi. Volevo sapere se c'era qualcuno delle Marche o di vicino Macerata n...
- 23/07/2014, 14:08
- Argomento: Preparazione e consigli per una novellina
- Risposte: 23
- Visite : 11349
Re: Preparazione e consigli per una novellina
Ciao martin, Grazie per le dritte, davvero utili!!! Oddio, addirittura dimagrito? :o Ma da quanto e' che fai questa dieta low-carbs high fats? Io da quando ho scoperto questa cosa della celiachia e' un disastro. Sicuramente dovro' rivolgermi ad un nutrizionista, perche' l'atteggiamento 'fai da te ' ...
- 19/07/2014, 22:16
Aggiugerei forse qualche sessione di ripetute in salita e discesa - corte e medie. Per l'integrazione potresti orientarti verso la frutta secca tipo mela, banane, papaya, mango, kiwi - zuccheri velocemente assimilabili. Per gare piu lunghe si puo aggiungere qualche noce, nocciola, mandorla come fon...
- 19/07/2014, 22:12
Ciao Montemario e grazie per i consigli!! Per prima cosa non sono in sovrappeso, ho 22 anni sono 1.82 e peso 67 chili.Cosa intendi di esperienze di allenamento? Ho fatto molti sports prima di dedicarmi alla corsa e negli ultimi anni mi sono dedicata alle arti marziali anche se ho due anni di quasi s...
- 16/07/2014, 15:51
Preparazione e consigli per una novellina
Ciao a tutti , Buon pomeriggio :mrgreen: Avrei delle domande da fare a voi con piu' esperienza nel settore corsa non su strada. Premetto che ho solo un'anno di esperienza su strada partendo da zero ma ho concluso qualche gara da 21km sali e scendi, asfalto, percorso misto e piano..Insomma ho tentato...
- 11/07/2014, 9:02
- Forum: Presentazioni
- Argomento: Julie
- Risposte: 4
- Visite : 1675
Julie
Ciao a tutti, Sono Julie e ho 22 anni e ho scoperto da poco il mondo del trail. Dico scoperto perchè non pensavo ci fossero delle vere e proprie gare al riguardo. Ho iniziato a correre un'anno fa perchè voglio correre in montagna il più a lungo e lontano possibile secondo le mie capacità. Per ora la...