La ricerca ha trovato 9 risultati
- 04/09/2016, 8:29
- Forum: Mercatino
- Argomento: Pg+sped VENDO SUUNTO SPARTAN ULTRA STEALTH ALL BLACK HR
- Risposte: 5
- Visite : 2640
Re: Pg+sped VENDO SUUNTO SPARTAN ULTRA STEALTH ALL BLACK HR
Ciao, sono interessato , di dove sei ? È un po' trattabile ? Grazie !!
- 02/10/2015, 22:02
- Forum: Materiali
- Argomento: Bastoncini a tre sezioni
- Risposte: 147
- Visite : 73609
Re: Bastoncini a tre sezioni
Qui mostrano come bloccare due bastoncini a tre sezioni su zaino Salomon http://youtu.be/uINL13BTZOE
Questo forse anche meglio ! http://youtu.be/-8tcDiafLt0
Questo forse anche meglio ! http://youtu.be/-8tcDiafLt0
- 11/01/2015, 19:05
- Argomento: Suunto ambit3
- Risposte: 143
- Visite : 67306
Suunto ambit3
Volevo scrivere la mia personale esperienza su questo "orologio" dopo anni di Garmin e Polar . Perché ? Bhe primo perché di recensioni e videorecensioni su questo "orologio" c'è ne sono ben poche , secondo perché credo sia giusto condividere anche esperienze positive sui vari mat...
- 02/01/2015, 9:59
- Argomento: consiglio orologio
- Risposte: 7
- Visite : 2212
Re: consiglio orologio
Io ora ho un Suunto ambit 3 peak e mi trovo benissimo , ma a volte rimpiango il mio polar rc3 gps per sua perfetta misurazione cardiaca e semplicità d'utilizzo sia nell'orologio che nel sito dedicatogli . In più quando l avevo portato in assistenza mi era stato riconsegnato "nuovo o rigenerato&...
- 01/01/2015, 17:06
- Argomento: consiglio orologio
- Risposte: 7
- Visite : 2212
Re: consiglio orologio
Polar o Suunto fanno solo quello e lo fanno bene .
- 06/11/2014, 20:26
- Argomento: Suunto Ambit
- Risposte: 647
- Visite : 209116
Re: Suunto Ambit
Grazie Lorenzo78, il problema era proprio l'impostazione dell'attività trail data dal sito movescount dal pc , la cosa strana è che io impostavo dall'orologio altimetro e anche dal applicazione ma non serviva a nulla perché nel sito rimaneva impostato barometro e l'orologio riconosceva quella impost...
- 05/11/2014, 12:11
Poi volevo chiedere : Su 10 uscite trail che ho fatto solo le prime 2 mi ha registrato i dati di altimetria gli altri no , nemmeno quella di questa mattina dove ho impostato tutti i parametri su altrimetro , la cosa strana è che domenica ho fatto un uscita in bici e li i dati dell altrimetria è stat...
- 05/11/2014, 12:03
Nulla di estremo anzi già a 7 gradi ...
- 04/11/2014, 20:19
Passato anch'io dal polar rc3 all' Ambit 3 peak e la connessione gps e immediato ...
L'unica cosa negativa che ho trovato in questo mese di utilizzo ,almeno nel mio, è che a basse temperature lo schermo da un effetto scia quando do un occhiata ai dati ... anche a voi ?
L'unica cosa negativa che ho trovato in questo mese di utilizzo ,almeno nel mio, è che a basse temperature lo schermo da un effetto scia quando do un occhiata ai dati ... anche a voi ?