La ricerca ha trovato 17 risultati
- 09/05/2016, 8:25
- Forum: Materiali
- Argomento: La Sportiva Akasha.
- Risposte: 21
- Visite : 18052
Re: La Sportiva Akasha.
Premetto che sono basso 165cm. e peso 70kg. Sto provando diversi modelli di scarpe estremamente diverse l'una dall'altra: Newton Boco Sol, S-lab sense 4 ultra sg, s-lab xt6 softground ed infine La Sportiva Akasha. Le Akasha le ho usate un paio di volte e le mie prime impressioni sono: - Suola eccezi...
- 01/07/2015, 17:03
- Forum: Gare Trail
- Argomento: LAVAREDO ULTRA TRAIL (BL) 26-27.06.15
- Risposte: 73
- Visite : 25995
Re: LAVAREDO ULTRA TRAIL (BL) 26-27.06.15
Ho letto tutti gli interventi da capo a fondo ed ho i brividi!!!! Corro da solo un anno, ma non sono più di primo pelo e neanche di secondo, insomma non sono più un ragazzino.....ma ho ancora voglia di sognare, ed è quello che mi avete fatto fare con i vostri resoconti. Voglio dire a tutti, arrivati...
- 18/05/2015, 21:59
- Argomento: GPS, cosa consigliate?
- Risposte: 312
- Visite : 77900
Re: GPS, cosa consigliate?
I vari programmi che ho provato mi danno i Km pianificati ma non il D+ complessivo, certo vedi il grafico, ma da quello non si riesce a calcolare esattamente il dislivello. Qualcuno sa se esiste qualche app/programma che integra anche questa funzione? Io uso compegps land , è un software cartografi...
- 15/05/2015, 7:30
- Argomento: Scarpe trail a pianta larga
- Risposte: 24
- Visite : 13723
Re: Scarpe trail a pianta larga
Grazie Paso. Adesso vedo se trovo un rivenditore da cui provarle.Paso ha scritto:Inov-8 Trailroc 235Belintrail71 ha scritto: Allora rilancio: qualcuno sa indicarmi una buona scarpa per piedi a pianta larga con drop a 0?
Pero' se corri sul tecnico la 245 con drop 4 è un po' meglio visto che ha rockplate
Ciao.
- 14/05/2015, 8:13
Grazie dell'informazione. Ho ordinato il giornale così vedo la prova!!mircuz ha scritto:Mai provate, ma su Outdoor Running sono tra quelle con punteggio più basso.
Allora rilancio: qualcuno sa indicarmi una buona scarpa per piedi a pianta larga con drop a 0?
Ciao.
- 14/05/2015, 8:10
Io, oltre al Suunto, sul telefono uso myviewranger e mi trovo molto bene. Puoi pianificare sia sul computer che sul telefono o tablet usando le mappe Open, anche offline salvandone una porzione (come Orux), inoltre, correndo al 90% da solo, trovo utile il fatto che da casa possano vedere in tempo re...
- 11/05/2015, 6:14
per chi ha usato o usa sia ambit che garmin quando si sta seguendo un tracciato già fatto (con garmin funziona segui corsa tanto per intenderci), se si esce dal percorso con i forerunner sul display in linea sottile viene disegnato il nuovo tracciato, mentre quello originale della corsa viene rappr...
- 08/05/2015, 19:54
Premesso che ho un piede da trol...veramente non solo il piede :roll: ...ad oggi uso le xt6, ma le trovo strette, tanto che le porto quasi slacciate, inoltre, anche se le danno come neutre, non è vero, hanno il supporto anti pronazione, che soprattutto sul piede SX mi dà parecchio fastidio. Aggiungo...
- 23/02/2015, 20:49
- Forum: Allenamento
- Argomento: Strava
- Risposte: 50
- Visite : 25671
Re: Strava
Mi vergogno quasi, comunque, iscritto! 
- 17/02/2015, 16:15
- Argomento: Abbigliamento Sportivo in Lana Merino
- Risposte: 97
- Visite : 35330
Re: Abbigliamento Sportivo in Lana Merino
Essendo un cliente affezionato di Bandavej do anche io il mio contributo. Premesso che ho provato quasi tutta la linea: maglia manica corta, lupetto, dolcevita, cappellino, scaldacollo, calze lunghe e corte.....a dimenticavo mutandoni lunghi!! Inoltre povero il mio portafoglio ho fatto l'errore di f...