La ricerca ha trovato 3029 risultati

da mircuz
27/01/2023, 8:39
Forum: Allenamento
Argomento: Gestione basoncini.
Risposte: 15
Visite : 1368

Re: Gestione basoncini.

Il problema con la fascia elastica (che uso anch'io quando faccio giri corti), è che a lungo andare gli elastici tendono ad allentarsi, almeno in quelle che ho usato io (Salomon e Compressport). La faretra non fa sbattere i bastoncini, se non in qualche passaggio particolarmente dinamico. Poi la fas...
da mircuz
24/01/2023, 9:03
Forum: Materiali
Argomento: Pantaloncini per le Ultra
Risposte: 21
Visite : 1283

Re: Pantaloncini per le Ultra

Come dice giustamente Boborosso, molto dipende dall'utilizzo del pantaloncino, se viene usato per qualche ora o per giornate intere e come sono le condizioni meteo. Avevo sentito parlare bene del pantaloncino Evadict, ma personalmente non l'ho usato. Certo, tra un buon pantaloncino, sempre del tipo ...
da mircuz
20/01/2023, 9:00

Hai ragione, Martin, quelli a 20 euro sono il tipo senza cosciali. Quelli con cosciali 27,99 euro! Comunque, io generalmente sono di quelli che prediligono acquistare prodotti di qualità, ma quando vedo queste differenze abissali mi sento leggermente truffato, anche perché a volte capita che a front...
da mircuz
20/01/2023, 8:52
Forum: Mondo Trail
Argomento: Concorrenti maleducati o violenti
Risposte: 34
Visite : 2374

Re: Concorrenti maleducati o violenti

Che siano pagati o no non fa differenza. Se ti offri per fare un servizio, lo fai fino in fondo. È come se chi, messo a presidiare l'attraversamento di una strada durante una gara, ad un certo punto prendesse e se ne andasse al bar.
da mircuz
16/01/2023, 8:49
Forum: Mondo Trail
Argomento: Concorrenti maleducati o violenti
Risposte: 34
Visite : 2374

Re: Concorrenti maleducati o violenti

È la stessa situazione che si verifica con le aggressioni a medici e infermieri nei Pronto Soccorso. La nostra società sta peggiorando sempre più :(
da mircuz
16/01/2023, 8:44

Concordo, la modifica per adattare la faretra Salomon a zainetti di altre marche è molto facile da fare. Io stesso avevo modificato il mio Salomon per velocizzare l'operazione di aggancio.
da mircuz
16/01/2023, 8:42

La differenza tra i pantaloncini della Dynafit o di altre marche e quelli della Evadict, è che i primi costano 120 euro, i secondi 20 :o :lol:
Per la funzionalità, i pantaloncini Decathlon Evadict hanno spesso le migliori recensioni. Lo stesso capita per zainetti o altri articoli.
da mircuz
13/01/2023, 10:20

L'unico sistema con cui riesco a gestire bene i bastoncini, è il sistema a faretra (Salomon ma adesso anche di altre marche). Con questo riesco ad estrarre e riporre i bastoncini senza slogarmi una spalla o imprecare. Devi verificare se il tuo zaino ha gli attacchi appositi (due anellini sulla spall...
da mircuz
12/01/2023, 12:12
Argomento: altra lone peak 6 vs timp 4
Risposte: 2
Visite : 228

Re: altra lone peak 6 vs timp 4

So che Altra ha tre tipi di calzate, a seconda dei modelli, che sono Original, Standard e Slim, dal più generoso, al più stretto. Magari i due modelli citati sono in categorie di calzata diverse.
da mircuz
10/01/2023, 10:49
Argomento: Chilometri e dislivello 2022
Risposte: 94
Visite : 9275

Re: Chilometri e dislivello 2022

Per me un anno un po' sottotono, anche perché non sono mai riuscito ad entrare in un periodo di forma buona, in cui mi sentissi performante; sarà l'età, per cui metterò in cornice la bellissima citazione di Martin e cercherò di guardarla, ogni tanto ;) :lol: Comunque, alla fine: 221 giorni di attivi...